“Ma è matta a dirlo”. Grande Fratello, la rivelazione bomba di Ilaria prima di uscire: gelo totale per tutti

Colpo di scena al Grande Fratello: Ilaria Galassi ha deciso di abbandonare il reality poco dopo la lettura del verdetto del televoto. L’ex volto di Non è la Rai ha spiegato con sincerità i motivi della sua scelta, dichiarando: “Ho bisogno di stare a casa e tornare da mio figlio e il mio compagno. Non ci capisco niente di dinamiche e inciuciare. È stata una bella esperienza per me”.

La sua uscita non è stata priva di sorprese. Prima di lasciare definitivamente la casa, Ilaria ha ricevuto una visita emozionante da parte del suo compagno. Ma è stata una rivelazione inaspettata a catturare l’attenzione: il fidanzato ha svelato che in passato Ilaria ha avuto un flirt con l’attore Raul Bova, un episodio che sarebbe durato circa un mese.

“Perché se n’è andata davvero”. Grande Fratello, l’annuncio dell’addio di Ilaria poi la verità sull’uscita

Di fronte a questa dichiarazione, Ilaria si è mostrata visibilmente imbarazzata e ha deciso di condividere qualche dettaglio sul suo passato con il noto attore. “Cosa è successo? Non posso dirlo. Quanto è durata? Io non dico le mie cose a tutti. Eravamo ancora piccoli non famosissimi. Eravamo in montagna. Nella notte lui si è avvicinato a me, ci siamo fatti delle coccole ma a me non è piaciuto”.

“Non posso entrare, ho una dipendenza”. Grande Fratello, la nuova concorrente vip fa un passo indietro

Dopo questa inaspettata rivelazione, Ilaria ha salutato i suoi compagni e ha varcato definitivamente la porta rossa, concludendo così la sua esperienza al Grande Fratello.