Nell’incessante e stravolgente terremoto scatenato da Pier Silvio Berlusconi a Mediaset sono usciti salvi i programmi firmati da Maria De Filippi, alla quale deve davvero moltissimo a livello di ascolti e successo della sua azienda che piaccia o meno a Barbara D’Urso. Amici 23 ci sarà, ma verranno fatti fuori tre volti.
Si vocifera a proposito di questa delicata quanto misteriosa situazione da tempo. Sembra che Maria De Filippi cancellerà la presenza di tre iconici volti tra gli insegnanti di canto e bella di Amici 23. Uno l’aveva fatta spazientire nella scorsa edizione, gli altri due parevano al sicuro. Fuori già i nomi dei forse sostituti.
Maria De Filippi, voci su sostituzioni nei suoi programmi
Il settore televisivo è spietato e sembra non possa essere altrimenti in fin dei conti. Spesso sono diverse le motivazioni che spingono ad eliminare determinati personaggi dai format, possono riguardare il dietro lei quinte, le quinte stesse, il rapporto con gli autori eccetera. In questo caso vediamo a rischio per Amici 23 gli insegnanti di ballo Raimondo Todaro, Emanuel Lo e, quella di canto, Arisa. Chi prederà i loro posti?
Grazie Zerbi-Cele per essere stati, come sempre, un pilastro di questa edizione di #Amici22, senza di voi non sarebbe Amici💥#ZerbiCele @RudyZerbi @Ale_Celentano pic.twitter.com/mE1oRbFdKC
— Vento (@Vento_Fascino) May 14, 2023
Ancora è tutto incerto e i motivi sarebbero disparati. Fatto sta che Maria De Filippi avrebbe da sfornare i tre nomi che potrebbero sostituire i coreografi e la cantante e il pubblico è già in visibilio perché, stando all’esperto di gossip e televisione Amedeo Venza, si parlerebbe di Emma Marrone, Alessandra Amoroso e la ballerina professionista, e spesso ancora conduttrice, del talent Elena D’Amario. Non solo, in lizza la ex coach di bello Veronica Peparini. “Ancora tutto da decidere”, riporta coi piedi per terra i fan lo stesso.
“Io al GF Vip 8 no?”. La giovane famosa prova a convincere così Pier Silvio Berlusconi
“Eccola col nuovo fidanzato”. Belen Rodriguez, addio ufficiale da Stefano. Chi è Elio
Alberto Matano, si cambia: la decisione della Rai è inaspettata. Dove va