Non è stata una puntata facile quella di ieri sera per Beatrice Luzzi e neanche per la sua famiglia, messa in mezzo da Giuseppe Garibaldi, ma anche da Alex Schwazer e soprattutto da Anita Olivieri. Non si è mai persa l’occasione d’attaccare l’altra, la sua frase al Grande Fratello 2023 e la replica del figlio dell’attrice.
Persino il Messaggero ha sentito di potersi sbilanciare commentando l’operato di Anita Olivieri al Grande Fratello 2023 definendola una “iena ridens” che “gioisce quando sa di avere in canna un colpo che ferirà Beatrice Luzzi”. Il figlio maggiore dell’interprete e la sua stoccata dopo la frase, fuori onda, della 26enne.
Mentre tutti se la stavano già prendendo con la star di Vivere, che si becca la furia di quasi venti persone 24/h comprese tutte le puntate del Grande Fratello 2023, per diversi motivi, e lei si difendeva, come ben sa fare, Anita Olivieri se ne è uscita con una frase crudele. Non è la prima volta e non sarà sicuro l’ultima, per quanto lei sostenga di difendersi ma pochi online hanno capito da cosa. Il tutto durante la pubblicità.
Sono 18 contro uno perché solo 2 o 3 inizialmente avevano qualcosa contro Beatrice e gli altri sono comodini che hanno dovuto fare gruppo e attaccarsi alla “preda” più facile per essere notati, la verità è questa
— Rotolacampo🧻🌾 (@uhm_anity) October 24, 2023
“Poteva sembrare un angelo. Bionda, gli occhi blu, lineamenti fini e invece è una iena ridens. Si sfrega le mani e gioisce quando sa di avere in canna un colpo che ferirà Beatrice Luzzi. Il suo ghigno è quello che ricorderemo, o forse no, perché a parte il veleno che sputa altro non fa quindi magari la dimenticheremo presto, molto presto”, si legge nella tagliente pagella, firmata dal quotidiano citato che le dato un bel “3”.
Cara Anita saresti una ragazza fortunata ad avere una madre come Beatrice
— Trudina974 (@trudina974) October 23, 2023
Grande. Valentino
— Nicola Scarnera (@nicola_scarnera) October 23, 2023
Ovviamente Alfonso Signorini ha subito approfittato per riportare quanto detto in pausa pubblicitaria da Anita, che probabilmente credeva di averla passata liscia. “Pensa avere una madre così. Follia, scappi. È una fuori di testa, non è normale”, aveva detto. “Mia mamma è la migliore e si vede”, la stoccata social di Valentino, il figlio maggiore della 52enne, nato nel 2008. La bionda ha chiesto scusa poco convinta e per poi dire che pensa comunque quanto detto. “Ti aspettiamo al televoto cara”, “Quanto è cattiva”, “Ma poi è Bea quella crudele che gioca sul dolore, i cari degli altri!”, “Beccata!”, scrivono su Twitter numerosi fan.
“Sentite, ce l’hanno con lui”. Grande Fratello, da fuori le urla choc: “Finalmente l’hanno detto”
“Varrese l’ho visto di notte”. Choc al Grande Fratello: “Cosa le ha fatto”. Lui: “Io esco”
“Noi due a letto?”. Grande Fratello, Garibaldi svela l’intimità con Beatrice Luzzi