Il GF Vip 7 ha raccontato le appassionanti storie d’amore non di una sola coppia, ma di diverse, che sono state in parte al centro dell’attenzione degli spettatori e che, tutt’oggi, continuano ad esserlo anche se le luci dello spiato appartamento di Cinecittà si sono spente. Due volti legati allo show si sarebbero lasciati.
Inutile sottolineare che al momento il pubblico orfano del GF Vip 7, connesso in particolare su Twitter, sia nel delirio. Diverse le reazioni dei fandom, ancora agguerriti come settimane e mesi fa. C’è chi festeggia, chi invece si dispera e anche chi dà per certe teorie discutibili. La coppia è scoppiata? Parla l’ex vippona.
Non avrebbe mai immaginato di riuscire ad arrivare così in cima nella classifica che ha concluso il GF Vip 7 di Alfonso Signorini, in cima alla quale spicca il nome di Nikita Pelizon. Anche Giaele De Donà può dirsi più che soddisfatta del suo traguardo, essendo arrivata quarta e quindi a un millimetro dalla Finalissima. Ma la sua vittoria più grande è stata veder arrivare finalmente in studio il marito Bradford Beck. È finita?
Il chiacchierato imprenditore, nonostante la moglie lo desiderasse sin dagli inizi del reality, non si era mai fatto vivo al GF Vip 7 se non attraverso sibilline epistole, che non facevano altro che turbare l’ex vippona. Poi la sorpresa e, una volta fuori, si sono sempre mostrati insieme sul web, fino a un improvviso silenzio. “Si sono lasciati, era ovvio”, “È finita, divorzio imminente”, “C’era d’aspettarselo”, si è presto letto online.
Eeee la royal couple non si infama🥰pic.twitter.com/UgCieBjg7p
— 💎Stan💎Sofia💎Giaele💎48%✨ (@sgdd121) April 20, 2023
“Per tutti quelli che stanno festeggiando”, ha rotto giorni di tensione l’interessata con un tweet. “Perché pensano che io mi sia mollata solo perché non vedono mio marito nelle mie storie da dieci giorni, volevo dirvi che potete smettere di ballare la Macarena perché Brad c’è”, ha continuato gongolante. Insomma il solito fraintendimento del web. Ma la paura per i Gioiellers c’è stata. Peggio per gli haters della 24enne.
“Me lo chiedete e ve lo dico”. Soraia Allam rompe il silenzio su Luca Salatino: “Con chi sto?”
“Nicole Santinelli se ne va”. Colpo di scena pazzesco a UeD: altro che scelta, è cambiato tutto