“Mettiamo in mezzo gli avvocati”., Prima quest’ultimo caso poi la notizia sull’uscita di Beatrice dal Grande Fratello. Non c’era che d’aspettarselo da Beatrice Luzzi. Non solo lei dà inevitabilmente sfoggio della sua astuzia, forza nel difendersi e nell’affrontare anche le situazioni più ingiuste e antipatiche, ma anche il suo staff e la dimostrazione è giunta. La frecciata all’attore e la posizione sulle ingiustizie del Grande Fratello 2023.
Da quando ha fatto rientro nello spiato appartamento di Cinecittà, dopo che molti coinquilini sognavano di non vederla più in gioco per avere un briciolo di possibilità in più di vincere il Grande Fratello 2023, in maggioranza, la isolano. Neanche fosse un’appestata, Beatrice Luzzi è sola. Il comunicato del suo staff.
Grande Fratello, perché Beatrice ha abbandonato il programma
“Beatrice isolata a Capodanno è quanto di più brutto potesse andare in onda al Grande Fratello 2023. Io Continuo a ricevere messaggi dei fan di Beatrice, e non solo, stanchi dell’orrendo spettacolo confermato puntata dopo puntata. Il fatto che stia dimostrando forza di carattere non può e non deve giustificare gli atteggiamenti che gli inquilini stanno avendo nei suoi confronti da mesi ormai”, aveva scritto pochissime ore fa Gabriele Lazzaro. E non solo, l’ex attore di Vivere aveva difeso varie altre volte la 53enne romana.
Adesso, è lo staff a prendere una posizione sulla situazione (e a rispondere al collega di Beatrice Luzzi). Un intervento era necessario, visto il fiume di proteste dopo il Capodanno-gate e gli interventi di esterni vari. “Per placare le pur superflue polemiche che stanno infestando i post sui vari social media, in questi ultimi giorni, siamo costretti a chiarire una volta di più che la famiglia e lo staff la supportano ogni giorno da tutti i punti di vista lavorando gomito a gomito”, ha cominciato a svelare la squadra della concorrente.
Vedendolo in foto….vi giuro non so ancora chi sia🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
— peridon (@siamomessimale) January 3, 2024
“Ogni gesto, reazione di Beatrice sono oggetto di riflessione e, ove necessario, di richiesta di chiarimenti dagli autori che, puntualmente, rispondono ai nostri quesiti, sugli eventi in casa. Nello staff ovviamente è compreso pure un avvocato che possa valutare al meglio eventuali implicazioni e complicazioni di natura legale”, si legge nell’abile e pungente messaggio. I fan si sono subito accorti della presunta frecciatina al collega di Vivere e ne hanno riso. Insomma i Luzzers possono stare sereni, con tanto di avvocato lo staff della giefifna sta valutando tutto quello che succede video dopo video. Strano ci fossero dei dubbi, anzi.
Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice.
— BeatriceLuzziOfficial (@bealuzzifanpage) January 3, 2024
Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari.
Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari.
Lo staff pic.twitter.com/56nqMcv02T
Poche ore dopo questo caso, la notizia dell’uscita del Grande Fratello: “Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari”, hanno fatto sapere dal suo staff.
“Perla, questo non ci piace”. Grande Fratello, lei nel letto con lui e i fan non si danno pace
“Perché mi fanno uscire”. Grande Fratello, la concorrente confessa. E ora il pubblico è diviso
“Quando esco dal Grande Fratello”. Beatrice se lo fa sfuggire, grande delusione del pubblico