Sicuramente sperava di vincere L’isola dei famosi 2024, ma dopo un attimo di comprensibile delusione si è saputo comportare con sportività. Edoardo Stoppa era dato per vincitore dell’edizione da settimane se non un mese prima della Finale. Eppure ha vinto Aras Senol. Lo vedremo presto al Grande Fratello 2024?
Tra Twitter e Instagram tantissimi telespettatori non vedevano genuinità nei suoi discorsi, in generale nel modo di affrontare la vita a L’isola dei famosi 2024, e erano soliti dargli del buonista. Ora insieme alla sua famiglia Edoardo Stoppa sta recuperando energie. Il Grande Fratello 2024, ed altri format, si avvicinano?
Appena dopo il verdetto de L’isola dei famosi di Vladimir Luxuria, a caldo, l’ex inviato di Striscia la notizia si era detto sorpreso e che non se lo sarebbe aspettato. È chiaro che di conseguenza non solo sperava, ma credeva di vincere come gran parte del pubblico, degli scommettitori. Adesso si dice, sinceramente, felice per Aras Senol e si sta godendo i suoi bimbi e la moglie Juliana Moreira dopo due mesi di assenza.
Raggiunto da Super Guida Tv, Edoardo Stoppa è stato interrogato su una sua possibile partecipazione al Grande Fratello 2024 di Alfonso Signorini. Proprio com’è stato giorni fa per il vincitore de L’isola e attore di Terra Amara, il suo è stato un ‘no’ categorico. Però attenzione, perché si è detto interessato a Pechino Express, un format che farebbe sicuramente più al caso suo visto il naufrago provetto che ha dimostrato di poter essere. Beh, si spera per lui e i suoi fan che la notizia sia giunta a Costantino Della Gherardesca.
“Ragazzi, così no”. Greta e Sergio, la scoperta dopo corna e addio fa infuriare il pubblico
“Li hanno cacciati”. Caos a Temptation Island, la coppia mandata via: l’hanno combinata grossa