“Non hai capito un…”. Grande Fratello, Beatrice chiara chiara con Jessica: gliel’ha detto. E lei scioccata

Nella seconda puntata del Grande Fratello 2024, andata in onda il 19 settembre su Canale 5, la protagonista indiscussa è stata Jessica Morlacchi. L’ex cantante dei Gazosa ha catturato l’attenzione del conduttore Alfonso Signorini e delle opinioniste Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici per il suo atteggiamento spontaneo e i suoi interessi romantici all’interno della casa. Tra confessioni divertenti e consigli non richiesti, la serata ha svelato alcuni dei pensieri più intimi della gieffina.

La puntata è iniziata con Alfonso Signorini che ha voluto affrontare un tema percepito dal pubblico, ovvero l’impressione che Jessica possa sembrare “un po’ costruita” durante le sue apparizioni. Signorini, però, ha subito assicurato: “Jessica è proprio così, un po’ stordita”, difendendo la sua autenticità.

“Ma che roba, non si regolano”. Scandalo al Grande Fratello, scatta la censura: ma troppo tardi

La discussione si è poi spostata su una dinamica che sta tenendo banco all’interno della casa: l’avvicinamento di Jessica agli uomini più attraenti del reality, in particolare a Lorenzo, Tommaso e Javier. È stato proprio il suo interesse per Javier, in particolare, a suscitare la curiosità del conduttore.

Dai video mandati in onda, è emerso chiaramente che Jessica è rimasta colpita da Javier, concorrente dal fisico scolpito. In Confessionale, non ha nascosto il suo interesse, esprimendosi così: “Non è solo bono, è anche gentile. Non mi guarderà mai, è impossibile. Punto. Magari ci casca, ma non lo posso decidere io”. Parole sincere che hanno scatenato una serie di battute da parte di Signorini.

“E già esce?”. Grande Fratello, l’annuncio di Signorini: “Ho una comunicazione per voi”

“Qua sembra che ti piacciano un po’ tutti”, ha osservato il conduttore con tono ironico. Jessica, mantenendo il suo spirito schietto, ha risposto: “Potrebbe anche essere, Javier è una scultura!”. Ma la domanda più diretta di Signorini è stata: “Ma in tutto questo qualcuno ti si fila?”, suscitando la risata generale. Jessica, con la sua consueta franchezza, ha ammesso: “No, tutto regolare come nella vita normale, ma almeno qui mi rifaccio gli occhi”.

Non poteva mancare un commento sul primo approccio di Jessica con Lorenzo. Signorini ha stuzzicato la gieffina, ridendo del suo modo di rompere il ghiaccio: “Vabbè, qualche dritta te la devo dare. Non gli puoi dire ‘soffro di colite’ al primo approccio”. Jessica ha cercato di giustificarsi: “Era una cosa che avevamo in comune”, ma Signorini non si è lasciato convincere: “Sì ma non è un argomento da primo appuntamento”. La gieffina, tuttavia, ha chiarito che non sta giocando nessuna strategia e che è semplicemente se stessa: “Più di così non posso fare”. Il conduttore ha poi concluso con un complimento: “Ma certo, e poi guarda che sei davvero un bel pezzo di ragazza, eh”.

Nel corso della puntata, Beatrice Luzzi ha voluto dare un consiglio peculiare a Jessica, suggerendo di prendere le cose con più leggerezza: “In casa bisogna rallentare le frequenze cerebrali, soprattutto nel medio-lungo periodo, io ne approfitterei per staccare la mente e attivare un pochino di più il secondo cervello… la pancia. Devi vivere più di vibrazioni e meno di mente, tanto lì pian piano il cervello se ne andrà e sarà più semplice”. Un suggerimento che ha spinto Jessica a riflettere su come affrontare le situazioni nella casa.

Cesara Buonamici, altra opinionista del programma, ha offerto una sua interpretazione del comportamento di Jessica, credendo che la gieffina si stia semplicemente divertendo: “Io credo che lei stia giocando, si diverte. Penso che lei non cerchi solo qualcuno con i muscoli scolpiti, ma che voglia trovare molto altro in un uomo”.

Jessica, tuttavia, ha dichiarato che l’esperienza all’interno del Grande Fratello è per lei un sogno realizzato: “Io qui ho vinto il superenalotto. Sono abituata a vedere uomini così belli in televisione, e per me che cerco l’amore, che mi piace sognare, fantasticare, con questo parterre… voglio rimanere qua”.

La puntata ha rivelato molto di più del semplice lato giocoso di Jessica Morlacchi. Tra battute, flirt e riflessioni, la gieffina si sta affermando come una delle protagoniste più genuine di questa edizione del Grande Fratello. Le sue interazioni, sia con i compagni di avventura che con il pubblico, dimostrano una sincerità che, pur provocando qualche imbarazzo, la rende simpatica e autentica agli occhi di tutti.