L’epoca del “chiamatemi un taxi” sembrava ormai archiviata negli annali della storia televisiva, quando, in occasione della 15esima puntata del GF Vip 7, Pamela Prati ha sfoderato nuovamente quel ricordo, ed ha intimato ad Alfonso Signorini di chiamarlo davvero. A farla letteralmente sbottare è stato Antonio Romita.
Era arrivato il momento di una sfuriata da diva, gli spettatori non aspettavano altro da Pamela Prati e lei li ha soddisfatti senza nemmeno saperlo. O magari sì? Chissà. Fatto sta che l’ex ‘moglie’ del buon vecchio Mark Caltagirone ha regalato una sfuriata degna di nota nell’ultima puntata del GF Vip 7. Vuole lasciare?
Pamela Prati contro Alfonso Signorini
Tutto è successo al momento delle fatidiche nomination. Quelli sono gli attimi durante cui, normalmente, scattano la maggior parte delle antipatie, che dopo vanno a sfamare le dinamiche del GF Vip 7. Edoardo Donnamaria ha votato Pamela Prati e lei, giunto il suo turno, ha ricambiato il voto. Poco dopo, si è capito che il volto di Forum prima della diretta aveva chiesto il permesso alla stella del Bagaglino per nominarla e non l’ha presa comunque bene. “Me la prendo come voglio. Per me non sei più un mio amico da oggi”.
Ma ci rendiamo conto che Pamela Prati ha avuto il coraggio di arrabbiarsi perché Alfonso non l’ha salutata, auto definendosi “trasparente” dopo che per settimane ci sono stati blocchi da più di un’ora dedicati a lei e ancora a quella patetica storia di Caltagirone 🙄 #GFvip
— Silvia_Morroy (@silvia_morroy) November 8, 2022
PAMELA PRATI CHE VUOLE USCIRE PERÒ POI IL PIACERE DI APRIRE DAVVERO LA PORTA ROSSA E ANDARSENE NON CE LO FA MAI #gfvip pic.twitter.com/ycnMYpo5lo
— alpaca ; alberto stan account 🧃 (@sogfvip75423482) November 7, 2022
“Mi ha detto ‘ti dispiace se ti voto?’. Quindi lo voto pure io. Spero anche di andare a casa. Voglio andare a casa, avete di meglio”, è sbottata Pamela Prati e, con il suo tipico fare da diva, ha aggiunto: “Neanche mi avete salutata. Non fate vedere quello che faccio, io sono invisibile, non voglio parlare con nessuno”.
Poi si è rivolta ad Alfonso Signorini che le ha risposto incredulo: “Salutassi tutti e venti io avrei già chiuso il primo blocco”. Oggi è ancora in casa, quindi? Solo un delirio. La sfuriata è arrivata dopo che pure Romita, che a sua volta ha detto di voler lasciare, per poi rinsavire, l’ha votata perché “l’ultima” che lo aveva “criticato”.
“Sapete cosa le faccio?”. Choc al GF Vip 7, questa è roba da squalifica immediata
“Cosa mi ha fatto Belen”. GF Vip, Antonino Spinalbese non regge e lancia il bombone
“È finita”. Bomba al GF Vip 7, la concorrente lo ha mollato pubblicamente per quell’altro