“Ho un tumore”. Paola Ferrari, il triste annuncio: “In questi giorni un’operazione”

Purtroppo, nelle ultime ore, una bruttissima notizia ha investito il pubblico a partire dai social, dove Paola Ferrari ha raccontato il suo ultimo trascorso di vita. L’inizio di un capitolo, dovrà avere pazienza e ancora coraggio, come fu la prima volta. I suoi fedeli lettori, telespettatori in grande apprensione, ha un tumore.

Lo ha comunicato la diretta interessata nel corso della lunga e interessante intervista che ha concesso a Monica Setta nel programma televisivo Storie di donne al bivio, in onda su Rai 2. Paola Ferrari ha avuto il modo di rivelare tutto sul suo tumore e le cure che affronterà. L’episodio andrà in onda giovedì prossimo.

paola ferrari annuncio tumore operazione


Paola Ferrari, l’annuncio su tumore e intervento

Il tema era stato toccato poco prima trattando del cancro alla pelle diagnosticato a Sarah Ferguson. Così Paola Ferrari ha deciso di collegarcisi spiegando di essere malata e per la seconda volta. “Sì ho avuto un tumore e anzi ti dico che ne ho un altro, molto piccolo, che è stato scoperto da poco e andrò a operarmi fra qualche giorno. Però poi sarò comunque la domenica a condurre la mia trasmissione”, ha cominciato.

paola ferrari annuncio tumore operazione

“È un carcinoma basiliare, sempre sul viso. L’ho scoperto un mese e mezzo fa però è assolutamente allo stadio iniziale. Quindi è molto meno drammatico di quello che ho avuto. Risolverò in un giorno. È piccolo, guarirò senza problemi. Non faccio la vittima, io lo dico per dire che bisogna stare attenti e non finirò mai di dirlo”, ha spiegato la giornalista, che è stata portavoce della lotta al melanoma. Poi ha fatto un appello.

La 63enne milanese con la sua esperienza ha dato un insegnamento importante che andrebbe, sempre, diffuso. “Dobbiamo fare prevenzione, la prima volta un dermatologo mi aveva detto che era un’angioma, benigno, e ho fatto passare troppo tempo. Se avessi avuto un melanoma, non sarei qui a parlarne. Ho un taglio dall’occhio a metà guancia, fatto bene. Non abbiate paura, i chirurghi italiani sono bravissimi. Per il 2024 mi auguro un’altra scoperta, che possa aiutare specialmente noi donne”, ha concluso. “Forza Sara, grazie per le tue parole esemplari”, “Sei tosta pure stavolta andrà bene!”, scrivono tanti fan su Instagram.

“Pier Silvio mette l’amica di Ilary Blasi”. Isola dei Famosi 2024, nuova conduttrice: “Grandiosa”

“Sapete davvero perché sono usciti?”. Amici 23, la verità su Mew e Matthew: “Che follia”

“Lui è gay, io lo so”. Sorpresa al Grande Fratello, è Stefano a farlo sapere a tutti. Ed è polemica