Sono quasi sei mesi che il cast del Grande Fratello 2023 è immerso nelle diverse dinamiche dello spiato appartamento di Cinecittà e, sin dallo scorso settembre, la più cara al pubblico è risultata Beatrice Luzzi e con un assurdo quanto costante stacco. Eppure Grecia Colmenares potrebbe essere la prima finalista.
Sembra davvero assurdo, anche perché secondo i numerosi sondaggi del web, tra i portali televisivi ed i social, Beatrice Luzzi sarebbe come sempre prima su tutti e con il suo solito stacco in percentuale. Però teorie premonitrici si stanno facendo strada, al Grande Fratello 2023. La profezia su Grecia Colmenares.
Grande Fratello, secondo i concorrenti non sarebbe Beatrice la prima finalista
Le ‘Cassandre’ della dimora capitolina avrebbero colpito ancora. Nessuno riesce ad indovinare scalette e retroscena vari riguardanti le puntata del Grande Fratello 2023 come Anita Olivieri e Greta Rossetti e per buona parte del pubblico è grazie alla confidenza di cui godrebbero con qualche autore. Ovvio, parliamo di semplici chiacchiere ma che spesso combaciano con la realtà dei fatti. Le loro sensazioni sul televoto.
Il motivo è semplice, i corrotti del GF che piloteranno i risultati del televoto, sempre loro che raccontano tutte le loro mosse a Anitucci ecco perché tutti adesso lo ripetono, vogliono abituarci al pensiero
— susanna (@susanna53375479) February 25, 2024
“Marco oddio pensa ad una cosa, se andasse Grace al posto di Beatrice? Ci potrebbe stare, guarda che potrebbe succedere davvero”, ha detto giusto qualche ora fa, entusiasta all’idea, Anita Olivieri, parlando con Marco Maddaloni e altri. Non solo alla sua lunga lista di sogni premonitori, che secondo dei fan sono semplicemente i gossip che riceverebbe dal confessionale, se ne è aggiunto uno su un “colpo di scena”.
Parlando con Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi, Letizia Petris ha detto quasi lo stesso. “Per me, vincerà Grace, mi sento che sarà lei la prima. Non lo so ma ho questa sensazione, così. Succederà per dare tipo ehm. Poi tipo Bea lo pensano tutti però è scontato. Magari all’inizio arriva un colpo di scena. Perché Bea sarebbe scontato. Per me quindi sarà l’altra a vincere”, ha detto. E in effetti è capitato spesso in passato.
Raga Beatrice è prima in tutti i sondaggi che ho visto se dovesse essere il contrario lunedì sarebbe solo una grande TRUFFA,ci avrebbero rubato soldi.
— DL Valeria (@valeria_dl50575) February 24, 2024
“Anche io mi sento che sarà Grecia e non Beatrice”, si è accodata la ritrovata fidanzata di Mirko Brunetti. “Fondamentalmente è troppo scontato se è lei. Non lo fanno mai. Chi dai per scontato non arrivano mai subito a essere finalisti. No, all’inizio non lo fanno mai”, ha aggiunto dimostrando come le altre di essere un’esperta telespettatrice. Insomma, loro ‘sentono’ così. Se fosse vero, il pubblico potrebbe seriamente insorgere. La Luzzi è prima da sempre e anche oggi secondo i sondaggi. Per molti fan è già complotto e ‘truffa’. “Noi li paghiamo i voti”, “Ridateci i soldi!”, “Grecia Colmenares, scherzano?”, scrivono alcuni su x.
“Non si doveva sapere”. E invece è uscito: cosa stavano facendo a Beatrice al Grande Fratello
“Tutto questo tempo?”. Hanno scoperto quando finisce il Grande Fratello: è ancora lunga
“Il branco si è rotto”. Grande Fratello, grande vittoria di Beatrice: ora cambia tutto