Neanche un mese dall’esordio del GF Vip 7 e già il cast ha generato il caos e, tra l’altro, si sta quasi dimezzando a forza di squalifiche e ritiri. Prima Ginevra Lamborghini per Marco Bellavia, seguita dall’eliminazione di Giovanni Ciacci, punito dal pubblico per lo stesso motivo. Poi il ritiro di Sara Manfuso e adesso tutti stanno aspettando la possibile squalifica di Amaurys Perez per bestemmia. Ora c’è Patrizia Rossetti, che ha iniziato a parlare da sola.
Sicuramente è una delle concorrenti più schiette e fumantine dell’intero appartamento di Cinecittà. Gli scontri e le discussioni sono pane quotidiano per Patrizia Rossetti, che non si tira mai indietro. Recentemente è riuscita a mandare persino a quel paese Alfonso Signorini, che ha concesso la stanza singola a Pamela Prati senza fare lo stesso con gli altri diversi protagonisti del GF Vip 7. Ma, ciò che ha fatto poco fa, non si era mai visto fino a oggi.
Patrizia Rossetti, strane immagini al GF Vip 7
“Con questa forse sono a dieci. Perché ne avevo, cinque, sei e sette. Stamattina ne ho contate però. Non me lo ricordo. Quante erano?”, ha cominciato a dire Patrizia Rossetti con fare molto concentrato mentre si trovava in giardino, seduta sulle sedie del tavolo esterno. “Mi sembra o sei o sette. Forse sette. E queste invece sono del pacchetto nuovo, del cartoncino nuovo. Questa è la terza. Quindi sono a dieci. Buono, buono. Ottimo”, ancora.
IL MONOLOGO SULLE SIGARETTE FUMATE MI DOVETE RIANIMARE #GFVIP pic.twitter.com/2kNZJiO2wY
— LA SESSUOFOBIA DI QUESTO UCCELLO (@vincycernic2) October 9, 2022
Ma di che cosa stava parlando e, soprattutto, con chi stava parlando Patrizia Rossetti? Semplice, con nessuno se non se stessa. L’incessante diretta di Mediaset Extra, sul canale 55 e visibile anche sul sito ufficiale del GF Vip 7, ha documentato il tutto offrendo grasse risate ai telespettatori. Su Twitter il pubblico è impazzito per la gag involontaria (o sì?) dell’icona delle televendite. “Andiamo bene”, “Ma che fa”, “Conta le sigarette da sola!”.
“Io esco”. Bomba al GF Vip 7, l’annuncio del concorrente gela Signorini e pubblico (che lo ama)
“Ma chi ci viene a letto con te”. Urla choc al GF Vip, concorrenti senza parole: “Fate schifo”
“Disgustosi”. GF Vip 7, beccati sotto la coperta: il momento intimo fa infuriare il pubblico