“Perché hanno divorziato”. Paola Turci e Francesca Pascale, l’amarezza 2 anni dopo il matrimonio

Sono ormai doversi mesi che il mondo della cronaca rosa con i suoi esperti, come naturalmente anche la gran platea di fan della coppia, cercava di andare più a fondo sulla situazione fino lì soltanto presunta. La conferma più triste è giunta ora. A due anni dalle loro nozze, Francesca Pascale e Paola Turci divorziano.

Una favola che si conclude fin troppo presto ma che sicuramente lascerà un segno indelebile nel cuore della cantante e dell’ex consigliera provinciale di Napoli. Adesso dopo tantissimi e poco chiari gossip si legge la conferma a proposito del loro divorzio, a parlare di Paola Turci e Francesca Pascale è Dagospia.

Sembra che da oltre un anno non andasse bene, una crisi lunga e profonda, che le due avrebbe cercato di risanare ed affrontare senza purtroppo riuscirci. Come scrive il portale di Roberto D’Agostino, sembra che Paola Turci non abbia digerito il “corteggiamento” di Francesca Pascale a Francesca Fagnani, lungo un fuori onda di Belve. Come a lei non avrebbe digerito il video dell’altra con un’attrice, Valentina Dispari.

Insomma, ognuna avrebbe dato il via ad un scintilla che pian piano ha scatenato un disastroso incendio, che ha portato poi alla fine del loro fresco matrimonio. Con l’addio arriva un accordo su una proprietà in quel di Fiesole (Firenze), una villa, e gli atti che verranno trasferiti al comune di Montalcino. A sciogliere l’unione tra le due ex la giudice Benedetta Foti. I fiori d’arancio nel 2022, ma la 59enne e la 39enne non si lasciavano da oltre cinque anni. “Ti posso corteggiare? Ah no cavolo io sono sposata”, la battuta fatta alla compagna di Enrico Mentana, nello stile del caro ex Silvio, che l’artista non avrebbe affatto gradito.

“È finita male per lei”. Ilary Blasi, la notizia delle ultime ore: peggio non poteva andare

“Ve lo facciamo vedere ora”. Da Simona Ventura e Giovanni Terzi immagini intime delle nozze

“Mollata…”. Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, caso scoppiato sulle due grandi amiche