Come di tradizione, ogni concorrente che abbandona il Grande Fratello 2023 si presenta nello studio di Verissimo per commentare il proprio percorso, le delusioni, soddisfazioni, intervistato da Silvia Toffanin. Ieri è toccato a l’eliminato Vittorio Menozzi e Fiordaliso che invece si è ritirato. Il pronostico su chi vince.
Ormai è il colmo. Giusto qualche ora fa, Greta Rossetti avrebbe spifferato ai quattro venti quale sarebbe la data della Finale del Grande Fratello 2023 con tanto di “sì sì ce l’hanno detto quando eravamo in gita”. Beh oggi anche due ex concorrenti fondamentali dell’edizione si sono esposti. Il pronostico sul vincitore.
Grande Fratello, il vincitore secondo Fiordaliso e Vittorio
“Sono stata bene e la gente non capisce quanto sia stato importante, per me, vivere cinque mesi dentro stessa stanza, fare colazione, fare pranzo nella stessa casa, essere tutti insieme. Esperienza unica. Se tu sei aperta ad una cosa così, che magari ne hai bisogno, venivo da un periodo non facile e ti lasci andare. Non mi interessava chi ero, ero libera e me la sono goduta”, ha raccontato Fiordaliso ieri a Silvia Toffanin.
Perla spiace ma questo dovevi farlo prima non adesso che ci sta Mirko a me sembra una grande presa in giro…ti pulisci la coscienza solo adesso prima dove stavi ?
— AvrilItalianWorld ⭐️ (@AvrilItalian) February 15, 2024
Poi anche Vittorio Menozzi l’ha raggiunte nello studio di Verissimo. “È un ragazzo molto profondo. Ha 24 anni, ma di testa ne ha 75. Forse per questo aveva rapporti ottimi con me e Bea”, ha detto la cantante su di lui. Dopo il pronostico, deciso e che condividono in tanti online. “Una tra lei e Perla Vatiero, ma per me più Beatrice”, ha rivelato la cosiddetta zia del Grande Fratello 2023. Per lei sarà Beatrice Luzzi a vincere. “Dev’essere così, già hanno fallito se no”, “Dopo il circo che si è visto deve vincere Bea, o lei o nessuno”, “Dopo tutto quello che ha subito Bea, sarebbe il minimo!”, “Perla tutta la vita!”, scrivono degli utenti su X.
“È uscito senza avvisare”. Choc al Grande Fratello, non lo hanno più trovato: perché se n’è andato
“Cosa dobbiamo fare con Beatrice”. Grande Fratello, scoppia il caso: “E gli autori approvano”