“Paolo, ci dispiace ma dobbiamo dirtelo”. Grande Fratello, per Masella la notizia peggiore

Mentre l’audience del Grande Fratello 2023 cade sempre più a picco, tanto che sembra proprio che non ci sarà una nuova edizione nell’imminente futuro e, di conseguenza, Alfonso Signorini e compagnia bella saranno a spasso dopo anni, il cast si prepara per una nuova diretta. Chi sarà il preferito della settimana.

Come ogni settimana a poche ore dalla 37esima puntata del Grande Fratello 2023 Novella 2000 ha fatto sapere chi potrebbe essere, con ogni probabilità, il preferito del pubblico. Lunga classifica quella del sito che ha rivelato i risultati del consueto sondaggio settimanale. Il preferito? Sorpresona per Paolo Masella.

grande fratello la brutta notizia per paolo


Grande Fratello, la notizia peggiore è per Paolo Masella

Nonostante sia piaciuta molto ad una buona parte degli spettatori per aver difeso a spada tratta Beatrice Luzzi, l’unica a farlo durante la puntata in oltre cinque mesi di Grande Fratello 2023, Simona Tagli non ha superato l’1% delle preferenze. D’altra parte, si parla comunque di una nuova concorrente, come Alessio Alessio Falsone che ha racimolato lo stesso scarso risultato. Però, non sono stati gli unici e c’è di peggio.

grande fratello la brutta notizia per paolo

L’1% dei voti anche per le veterana Rosy Chin, Letizia Petris e infine per Federico Massaro. E come detto c’è di peggio, Paolo Masella risulta l’unico con lo 0% e parliamo di un pioniere del cast. Il 2% per il quasi-neo gieffino Sergio D’Ottavi, lo stesso per Greta Rossetti, Marco Maddaloni e Grecia Colmenares. Poi 3% Stefano Miele, Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese e 4% per Anita Olivieri. Piccolo salto per Perla Vatiero all’8% e con scarsa sorpresa (così da reality) si riconferma l’egemonia di Beatrice Luzzi. “Loro si impegnano per screditarla ma resta la regina”, “Non c’è gara”, “Se Paolo sapesse”, scrivono dei fan su X.

“Cosa dobbiamo fare con Beatrice”. Grande Fratello, scoppia il caso: “E gli autori approvano”

“È uscito senza avvisare”. Choc al Grande Fratello, non lo hanno più trovato: perché se n’è andato

“Garibaldi non torna”. Grande Fratello, triste notizia per il pubblico: “Cosa ha avuto davvero”