Anche Uomini e Donne di Maria De Filippi ha chiuso da qualche tempo i battenti per tornare sempre a settembre, ormai una tradizione. I telespettatori si sentono già orfani del dating show e si domandano cosa vedranno tra qualche mese. Si parla di modifiche, ma anche di tagli. L’opinionista storica rischia.
C’è chi neanche riesce a immaginare il programma di Canale 5 senza di lei, altri, invece, sarebbero un po’ curiosi di sapere che cosa potrebbe accadere a Uomini e Donne dopo un cambiamento simile. La sua sostituta chi potrebbe essere? Insomma, le domande sono tante. L’opinionista andrà davvero via?
L’ultima stagione del mitico format nato oltre vent’anni fa ha mostrato una grande e apprezzata novità e cioè di dar la possibilità agli over di vivere un trono tutto dedicato a loro. Ida Platano, protagonista in assoluto del format subito dopo Gemma Galgani, ha avuto ‘l’onore’ di essere la prima a testare il ruolo di tronista over. Alla fine del suo percorso è rimasta a mani vuote. Le novità continuano a quanto pare.
“sono la mia famiglia!!”
— Anna Kalì (@anna_t87) December 2, 2023
Manco i nomi! 😅
“A proposito di Uomini e Donne, si deciderà in queste settimane il futuro di Tinì”, si legge nell’ultima e scottante indiscrezione riportata dall’esperto di gossip e di televisione Amedeo Venza. “L’opinionista sempre silenziosa potrebbe non presenziare nella prossima stagione”, ha aggiunto, domandando poi agli utenti cosa ne pensassero. “Io le voglio bene anche se non esiste!”, “Il miglior lavoro è di Tinì che si sveglia una volta all’anno e poi torna a dormire guadagnando”, “Ida neanche sa il suo nome tanto è invisibile”, “Un giorno scopriremo perché è lì”, “Manco ci accorgiamo se va via”, scrivono dei fan su X.
“Con loro tutta un’altra cosa”. Trono Uomini e Donne, è svolta coi nuovi protagonisti in studio
“Cosa pensa davvero”. Heather Parisi, scoppia un nuovo caso sulla figlia incinta di Ultimo