Arrivano ancora novità, sotto forma di indiscrezione, a proposito dell’attesissima nuova edizione della trasmissione più spiona d’Italia. Il Grande Fratello 2024 presenterà nuovamente la formula ibrida, che è stata promossa da Pier Silvio Berlusconi. Sembra ci saranno molti ex concorrenti, la reazione social.
Pur essendo una delle trasmissioni più criticate di Canale 5, in realtà dell’intera realtà televisiva, resta intanto il più longevo e seguito. Prova che anche le critiche che scatena siano un bene. Tolto ciò oggi si apprendere che Alfonso Signorini avrebbe chiamato più ex concorrenti per il Grande Fratello 2024.
Innanzitutto il conduttore avrebbe cercato di corteggiare i personaggi più vicini, o comunque legati, al mondo e la stretta cerchia (in fase di sgretolamento) dei Ferragnez. Prima avrebbe provato a sentire il noto ex fidanzato di Valentina Ferragni, Luca Vezil, che avrebbe rifiutato per rispetto. Avrebbe persino provato a contattare Garance Authié, l’attuale fidanzata di Fedez. Nulla da fare e oggi l’altra strategia. Secondo qualcuno c’entrerebbe Giuseppe Garibaldi, coinvolto nei casting per il futuro cast di gieffini.
Speriamo che nuovi concorrenti non siano pagliacci come lui🤡🤡🤡
— Maria Abbruzzese (@a24348) June 25, 2024
L’indiscrezione in questione sul Grande Fratello 2024 è stata riportata dall’esperta di gossip Deianira Marzano proprio in queste ultime ore. “Quest’anno, al GF, sono stati presi in considerazione alcuni ex concorrenti delle scorse edizioni”, ha scritto per l’appunto, poi, ha aggiunto: Una minestra riscaldata”. In effetti è stata anche la principale reazione del pubblico online, eccetto color che sperano di vedere ancora a Cinecittà i loro beniamini. Nomi ancora non ce ne sono. Non resta che pazientare per un po’. “Vi prego riportate Valeriona”, “Malgioglio? Speriamo”, “Ma basta”, “E ti pareva”, scrivono alcuni su X.
“È scattata la censura”. Reazione a catena, la regia costretta al bip: cosa hanno detto in studio
“Con loro tutta un’altra cosa”. Trono Uomini e Donne, è svolta coi nuovi protagonisti in studio