Ieri i naufraghi dopo tanto tempo trascorso in Honduras, tra l’indicibile fame e le costanti discussioni per i diversi modi di vedere quest’avventura e la gestione del gruppo de L’isola dei famosi 2024, si sono visti allo specchio. Un capitolo di tradizione per il format. La reazione di Artur Dainese è stata la più sorpresa.
In ogni edizione è sempre più ovvio ai telespettatori che, se c’è una cosa vera su L’isola dei famosi 2024, quella è senza alcuna ombra di dubbio la fame. Gli autori potranno manipolare delle dinamiche, il motivo dietro al ritiro di qualcuno, ma i crampi allo stomaco sono verissimi. Lo sa Artur Dainese, visti i chili persi.
Le reazioni dei naufraghi sono sempre emozionanti. C’è chi si commuove e fa commuovere con lui i tanti telespettatori ormai affezionati oppure chi diverte con ironia e reazioni decisamente più spiazzanti. Artur Dainese è sicuramente tra i protagonisti più amati, discussi. de L’isola dei famosi 2024, per questo la sua reazione ha attirato molta attenzione nei fan. Choc per i tantissimi chili persi, soltanto palestra e proteine una volta tornato a Milano, si è promesso. Confrontando le foto in effetti il cambiamento è sconcertante.
@IsolaDeiFamosi #isola @SBruganelli ma avete notato che Artur è il più magro??lo hanno accusato di tutto, con tutto quello che ha pescato avrebbe dovuto essere più in carne ma non è così 🤬🤬
— Dharma (@Dharma652) June 2, 2024
Han sempre detto i kg. persi dai concorrenti tranne ieri, forse perché Artur era il più magro e sarebbe decaduto tutto il teatrino del furto del cibo su cui hanno incentrata tutta l’isola ? #isola
— Sol (@Sol46307836) June 3, 2024
“Abbronzato così, posso andar bene!”
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 2, 2024
Artur sdrammatizza 😂#Isola pic.twitter.com/M1Cl8ZOxQt
“Mamma mia sembro anoressico. Ma la barba? Potrei tornare a Milano ed andare a mettermi in stazione centrale. Nessuno se ne accorgerebbe. Avrò perso 20 chili. Dovrò mangiare bene e tornare ad allenarmi. Sono magrissimo ma pensavo peggio”, ha detto il modello ucraino tra lo choc e l’emozione. “Abbronzato così però posso andare bene”, si è auto-consolato. Baldo e giovane sicuramente riprenderà presto tutti i muscoli persi, ma senza potersi specchiare per quasi due mesi l’emozione è stata grande. “Si vedono le costole povero”, “Gli veniva da piangere all’inizio”, “Sembra uno scheletro”, scrivono dei fan su X. “Avete incentrato l’edizione sui suoi furti di cibo, ma allora perché è il più magro?”, una delle accuse degli stessi.
“Ma come c*o si fa con Vladimir”. E poi valanga di orrore dal vip: è choc all’Isola dei Famosi
“Devo denunciare una cosa”. Isola dei Famosi, l’annuncio choc di Edoardo: “Solo vergogna”