Gli Andata e Ritorno, proprio in queste ultime ore, hanno concluso la loro avventura a Reazione a catena e l’ambita nomina di campioni è stata affidata ai loro brillanti avversari. Un grave errore ha compromesso inevitabilmente il loro percorso di gioco, lo stesso Marco Liorni è ancora rimasto provato dall’ardua sfida.
Il conduttore di Reazione a catena, ieri, ha subito voluto ricordare ai nuovi campioni in carica la battaglia che li ha portati a sconfiggere per soltanto un soffio i fortissimi Andata e Ritorno. La sfida ha lasciato col fiato sospeso Marco Liorini, i telespettatori ed in particolare i concorrenti. Errore fatale anche per i nuovi.
Reazione a catena, Liorni: “Che puntata…”
“Ce l’avete fatta per un soffio, che partita eh. Avete affrontato pure lo spareggio con i vostri sfidanti”, ha cominciato Marco Liorni aprendo l’appuntamento con Reazione a Catena, storico telequiz che conduce ormai dal 2019. D’accordo con lui i nuovi campioni Tre Puntini che hanno riconosciuto quando si fossero sudati quella vittoria contro gli Andata e Ritorno. “Sì, è stata una partita al cardiopalma”, hanno spiegato.
L’anno scorso a dicembre si poteva girare in costume quindi loro sensibili al cambiamento climatico
— mari (@nonhonientedadi) June 19, 2023
Inaugurata poi una nuova puntata, i Tre Puntini hanno affrontato con diversi intoppi la prova de L’ultima catena arrivando a quella successiva con 6.875 euro. Come per gli avversari, sui quali avevano avuto la meglio, anche Agnese Andrea e Martina per un errore hanno fallito. Tutto per una parola. Partendo dalle parole ‘base’ e ‘canna’, hanno detto ‘mucchio’ ma era ‘mulinello’. Nulla da fare pure per i tre appassionati di fiction conosciuti online, che hanno scelto tale nome di squadra per il perfezionismo che li accomuna.
“Cambia programma”. Silvia Toffanin, rivoluzione in atto sulle reti Mediaset
“C’è un colpo di scena clamoroso”. Don Matteo 14, l’anticipazione dalle prime riprese
“Abbiamo scoperto tutto”. Temptation Island, c’è già lo scoop: “In tv con Barbara Palombelli”