Sono ormai diventate tre le memorabili, sempre più lunghe, edizioni condotte da Alfonso Signorini e tutte hanno fatto a modo loro la storia del reality di Cinecittà. E, si sa, la storia si ripete. Pure quest’anno Sonia Bruganelli si assenterà per qualche puntata del GF Vip 7. E il sostituto? È emerso un altro possibile nome.
La famiglia viene prima di tutto, almeno per lei. Sonia Bruganelli, pur essendo amatissima nei panni della opinionista più pungente del GF Vip 7, ha ancora deciso di lasciare Alfonso Signorini e Orietta Berti per il periodo natalizio che trascorrerà in vacanza con i figli. Il suo sostituto potrebbe essere un ex gieffino top.
Sonia Bruganelli lascia il GF Vip 7 per un po’: chi arriva al suo posto
Si è sentito il suo nome all’infinito l’anno scorso in televisione. Anche il web non parlava d’altro tanto che ad un certo punto nessuno non ne poteva più. Se fino a qualche giorno fa si pensava a Giulia Salemi, già parte integrante dello studio del GF Vip 7, nella veste di sexy lettrice di tweet, come la sostituta di Sonia Bruganelli, adesso spunta una nuova, scottante indiscrezione sulla vicenda. La fonte è il popolo del web.
L’assenza di Sonia Bruganelli non sarà l’unica modifica alla quale sta andando incontro lo show di Alfonso Signorini. In vista della Coppa del Mondo Qatar 2022, Mediaset perderà molti ascolti che si trasferiranno in Rai per seguire le partite di calcio.
Così sarà ancor più sensato ridurre i due appuntamenti settimanali a uno solo, com’è stato per l’anno scorso. A gennaio tornerà la doppia puntata. Tornando al sostituto della moglie di Paolo Bonolis, c’è chi grida il nome di Alex Belli. “Sarebbe perfetto!”, “Sai che show”, “Magari!”.
“Quei due sono chiusi in magazzino”. Roba pesante al GF Vip, cosa è successo là dentro
“Che schifo, non ti vergogni?”. Attilio Romita nella bufera, anche la compagna lo critica
“Bene, io esco dal GF Vip”. Pamela Prati nota tutto e va a bomba contro Signorini