Manila Nazzaro, ex concorrente del Grande Fratello, ha deciso di prendere posizione sulla nuova edizione del reality, mostrando il suo sostegno a Stefania Orlando. Nella sua partecipazione al programma, la Nazzaro era presente nell’edizione che vide trionfare Jessica Selassié. In questa stagione, Stefania Orlando è spesso al centro di discussioni e confronti all’interno della Casa.
Dopo il recente battibecco con Eva Grimaldi, ieri sera è stata coinvolta in un acceso confronto con Shaila Gatta. La Orlando, che aveva partecipato alla quinta edizione del GFVip, è tornata in gioco e continua a far parlare di sé. Manila Nazzaro, tramite una stories pubblicata su Instagram, ha espresso il suo punto di vista in merito agli ultimi avvenimenti: “Mi ero ripromessa di non commentare nulla di questa edizione del @grandefratelloty per non tornare nella tossicità creata da fandom surreali, ma questa frase di Shaila sulla mia amica Stefania Orlando dimostra come fare hype con pseudo coppie è più importante della mancanza di empatia e sensibilità. Esattamente come accadde nella mia edizione”.
Successivamente, ha aggiunto: “QUESTO FA RIFLETTERE. Credo fortemente nella forza di donne come STEFANIA nel raccontare la vita vera che è FUORI da lì e che la condivisione del dolore dovrebbe far pensare e non certo essere spunto di così tanta insensibilità”. Queste parole hanno trovato il supporto dello staff che gestisce i profili social di Stefania Orlando, che ha ringraziato la Nazzaro con un semplice: “Grazie Manila”. Nonostante non riesca a seguire sempre la diretta, Manila continua a sostenere apertamente la sua amica, dimostrando quanto il loro legame resti saldo anche fuori dal programma.
“Perché hanno cacciato Federica”. Grande Fratello, si scopre dopo la puntata: che imbarazzo