“Guardate con chi era”. Mirko e Perla, lo scoop sul tradimento e scoppia il caos vero

Qualcuno lo aveva sostenuto dai tempi dell’ultimo Grande Fratello se non prima, che all’accanito fandom dei Perletti piaccia o meno. Altri si augurano sia solamente frutto di un’incomprensione. Per adesso, non si capisce bene cos’è successo tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Le foto con un’altra e le sue ‘minacce’.

Secondo una parte di pubblico il 26enne di Rieti, durante il Grande Fratello 2023 di Alfonso Signorini, ha deciso di riavvicinarsi a Perla Vatiero, scaricata mesi prima a Temptation Island per Greta Rossetti, per la fama che ne avrebbe tratto, soprattutto dopo la vittoria di lei nel reality. Oggi le foto choc. Lui si difende.

Naturalmente sono soltanto delle supposizioni fatte dai fan in questo ultimo anno fatto di Perla Vatiero e Mirko Brunetti in ogni dove, tra social e televisione. Ma nelle ultime ore delle foto hanno fatto discutere e lo stesso imprenditore reatino ha sentito il dovere di difendersi minacciando provvedimenti legali. Tutto è cominciato per delle storie social di un suo amico dove lo si vedeva in piscina con due misteriose donne.

Fin qui tutto poteva essere, sebbene ambigua, la situazione poteva essere solo una giornata tra amici ed è stato quanto accaduto poco dopo ad insospettire il web. L’amico dell’ex gieffino ha subito cancellato le pubblicazioni generando ancor più malizia. “Ha passato la giornata con un suo amico (che ha pubblicato delle storie e le ha tolte dopo) e altre due belle ragazze, una è lei e infatti se vedete la piscina è la stessa. Tutto questo pare all’insaputa di Perla”, ha poi rivelato l’esperto di gossip e di televisione Amedeo Venza.

“Si scalda ogni volta che dico la verità, come sulla lite alla festa del GF. Adesso vuole denunciare? Per un gossip? Non sono un bambino di due anni”, la risposta di Venza alle minacce di Brunetti pubblicate poco dopo su Instagram. “Sono costretto a precisare, quello che sta girando soltanto è frutto della fantasia di qualcuno. Una giornata di relax è stata trasformata in qualcosa d’assurdo seguendo la strada più cattiva. Detto questo invece, confermo la mia presenza in quella casa giusto il tempo di un aperitivo o giù di lì ed invito chiunque a poter dimostrare dove sia effettivamente il mio grave errore”, ha cominciato a scrivere.

Mirko ha aggiunto: “A sottolineare la poca intelligenza di chi riporta tali news, è l’omissione intenzionale della presenza dei padroni di casa e i bambini con cui ho giocato. La storia è stata rimossa perché c’era la targa dell’auto visibile. Non ho dormito lì, trovo tutto ciò molto deprimente e pericoloso. La notizia sta provocando gravissimi problemi personali, perciò verranno presi provvedimenti seri verso chi si ostina a calpestare la mia dignità e la mia correttezza”, ha confessato forse così una reale crisi con Perla Vatiero. “Falla finita, non ti crede nessuno!”, “E che vuoi denunciare, la verità?”, “Era ovvio”, dei fan in rivolta su X.

“Ma perché? Eri un fiore”. Jenny di Temptation Island e gli evidenti ritocchi: ecco com’era prima

“Addio per sempre”. Temptation Island, finale amaro per il fidanzato. Lui pensava tutt’altro

“Ecco di che sesso è”. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli genitori: loro muti, altri hanno spifferato