Finché il GF Vip 7 è andato in onda non si sono mai riusciti a prendere. Questo perché l’opinionista Sonia Bruganelli era una convinta sostenitrice di Antonella Fiordelisi e del gruppo dei persiani, mentre Edoardo Tavassi era considerato il creatore degli spartani. Lei gli aveva dato del “manipolatore”, lui ora si difende.
Giusto verso gli ultimi capitoli scritti nello spiato appartamento di Cinecittà, Sonia Bruganelli aveva detto che per interpretare nel giusto modo le sue critiche era il caso di scindere il giocatore del GF Vip 7 dalla persona. Così sarebbero risultate meno offensive, relegate al contesto. Edoardo Tavassi ha detto la sua.
Dopo il GF Vip, nuovo scontro a distanza tra Tavassi e Sonia Bruganelli
Avrà pure dedicato quella definizione, come tantissime altre, al concorrente del GF Vip 7, al personaggio e non alla persona, ma in ogni caso descrivendo Edoardo Tavassi come un “manipolatore”, la opinionista ci è andata giù pesante. Per questo motivo, il finalista di quest’anno ha deciso di commentare l’accaduto in uno space su Twitter. Il 38enne ha cercato di difendere la sua immagine, così discussa in sua assenza.
BONOLIS MA CHI TI SEI SPOSATO? È ANDATA CONTRO TAVASSI CHE È STATO UN SIGNORE CHE NON LA RISPOSTA DI TUTTO QUELLO CHE GLI HA DETTO, SONIA SEI UNA IENA PEGGIO DI ANTONELLA. #FuoriAntonella #GFvip #gfvip #gfvip7 #oriele #INCORVASSI #gioiellers #orianistas
— honey_flower🌷🤎🎅🏻🎄❤ (@misscuore85) March 18, 2023
Durante ben due interviste rilasciate al settimanale Chi, Sonia Bruganelli ha parlato di Edoardo Tavassi e dei suo ruolo al GF Vip 7. “Gli ho detto che è stato manipolatore. Ovviamente mi riferivo al personaggio e al concorrente e non a lui come persona nel privato. Poi ci sta che uno faccia le sue strategie per andare avanti. Ma sono libera di esprimere la mia opinione, sono pagata per farlo e credo sia giusto”, ha svelato.
“Devo dire che con lui qualcosa è cambiato nel gioco. Anche io sono cambiata, facendo la sfuriata tanto chiacchierata. Per me lui è stato il più manipolatore”, ha detto restando sulla sua idea. ” Per qualcuno io sono uscito come una sorta di mostro. Mi hanno dato del manipolatore. E che ho manipolato? Mi hanno etichettato con qualcosa che non mi appartiene. Mi infastidisce. Alla fine io dico la mia, o posso dare un consiglio, però io non ho mai voluto influenzare nessuno”, la replica di Edoardo Tavassi dopo il GF Vip 7.
“Si sono rivisti”. Dopo il GF Vip, la scoperta su Donnamaria: “Guardarci negli occhi è bellissimo”
“Fuori dall’Isola dei Famosi”. La drastica decisione di Pier Silvio Berlusconi sui concorrenti
“Tra loro è andata così”. Oriana e Daniele, la notizia dopo il GF Vip: lui lo aveva promesso