“No, è incredibile”. Reazione a catena, polemiche del pubblico: Liorni costretto a chiarire

Dopo aver dimostrato a tutti il loro talento da campioni l’avventura a Reazione a catena si è conclusa per i Gessetti. Polemica a non finire da parte degli spettatori connessi su Twitter che hanno trovato ingiuste alcune scelte degli autori. Verso la fine, sono stati sconfitti dai neo campioni in carica, ossia I pizzicarelli.

Tutto si è verificato nel corso della temuta quanto attesa prova L’intesa vincente. In quel momento gli ex campioni Gessetti erano ancora in vantaggio con un signor gruzzolo, la bellezza di 94mila euro. Ma non è durata molto ancora per loro a Reazione a catena, I pizzicarelli l’hanno stracciati ma il pubblico critica.

reazione a catena polemiche gessetti


Reazione a catena, polemica del pubblico dopo l’eliminazione

Il problema è che i Gessetti non hanno commesso chissà quali assurdi sbagli. Sono anzi risultati più che brillanti proprio com’era accaduto nelle precedenti puntate di Reazione a catena con tutta la sorpresa di Marco Liorni, alla conduzione del telequiz di Rai 1 dal 2019. Poi però sembrano essere inciampati senza riuscirsi più a rialzare, capita anche ai migliori, indovinando sei parole. Super occasione per gli avversari.

reazione a catena polemiche gessetti

Un vero e proprio sorpasso, quello de I pizzicarelli, che a soltanto otto miseri, ma fondamentali, secondi dalla fine sono riusciti a sconfiggere i rivali di gioco che hanno così perso la corona di campioni. Il trio ha indovinato la settima parola al volo. La parola era “geloso”, “chi persona non possessiva, sì”, le parole dei vincenti. Il conduttore confuso ha detto: “Mi dicono tutto regolare. Gessetti fuori, i Pizzicarelli campioni”. Secondo i fan però non sarebbe giusto, perché i vincitori avrebbero rallentato la costruzione della frase. “Basta, non se ne può più”, “Incredibile questa cosa”, “Ragazzi ma se il notaio dice che è ok è ok”, si legge tra i commenti online.

“La giovane collega di Rete 4”. Barbara D’Urso, decisa la sostituta per il suo programma

“Sapete chi prende il suo posto?”. Don Matteo 14, pubblico scioccato: la capitana se ne va

“Una falsa, vergogna”. Temptation Island, la scoperta su Gabriela e Giuseppe: pubblico inferocito