“Sono rientrati”. Amici 23, c’è la conferma ufficiale: di nuovo dentro dopo l’eliminazione

Ad instillare il sospetto, o meglio per la maggioranza del pubblico la speranza, erano stati gli interessati e con una serie di selfie e reel pubblicati sui loro rispettivi e seguitissimi account social. Sembrava soltanto una delle solite voci su Amici 23, ma si sarebbe fatta più concreta. Degli ex concorrenti ancora in gioco?

Tutto era partito per l’appunto dalle pubblicazioni di quattro eliminati. E cioè Nicholas Borgogni, Giovanni Tesse, Ayle e Kumo (per la mamma e l’anagrafe rispettivamente Elia Flagella e Tiziano Coiro). Gli stessi e non solo adesso sono comparsi nuovamente insieme, soprattutto, dentro Amici 23. La sorpresa in arrivo.

rientrano ad amici 23 ci sono i nomi


Amici 23, rientrano quattro allievi eliminati

L’ultima clip pubblicata sulle pagine ufficiali del talent targato Maria De Filippi ha letteralmente lasciato a bocca aperta i tantissimi estimatori del programma, che ancora devono riprendersi dalla sorpresa. Non è stata solo la speranza dei fan di Amici 23 a generare la teoria sul ritorno degli ex concorrenti. L’istinto del pubblico ha funzionato. Perché ecco, oltre ai già citati, Gaia De Martino, Lil Jolie e Lucia Ferrari a scuola.

rientrano ad amici 23 ci sono i nomi

Insomma, tutti gli eliminati del Serale si sono ritrovati ancora una volta seduti tra i banchi dello show. La ballerina ex di Mida sembrava più in forze e con una sola stampella e tutti erano sorridenti ed entusiasti. Il motivo di questa reunion è ancora incerto, secondo gli utenti di X, potrebbe trattarsi di un ripescaggio e sarebbe una news da sogno per tanti, meno per altri: “Il ritorno degli zombie, impossibile liberarcene”, “Ripescaggio ballerini almeno si vivacizza il Serale”, “Piango”, “E magari fosse!”, si legge tra i commenti.

“Ora capite che dovevamo cacciarlo?”. Isola dei Famosi, le immagini choc su Benigno: “Guardate”

“Ora devo dirvi di Pier Silvio”. L’annuncio sorprende il pubblico: Silvia Toffanin ha voluto così

“Dei giudici restano solo loro due”. Ballando con le stelle, decisione storica: rivoluzione in giuria