Per un lungo periodo, sembra ieri ma non lo è, hanno letteralmente dominato la scena dei palinstesti del Biscione. Non solo. Le testate trattanti la cronaca rosa e il mondo della televisione non parlavano d’altro, erano sulla bocca di tutti, dal mercato agli uffici più prestigiosi. Dopo lui si ritirò dal trono over di Uomini e Donne con un’altra, afflitto e deluso dalla frequentazione precedente, oggi è single e pronto a tornare.
Negli anni i tantissimi e fedeli telespettatori del dating show di Maria De Filippi si sono fatti meno ingenui e hanno capito di farsi meno speranzosi. Il ritorno del cavaliere più amato e seguito nella storia del trono over di Uomini e Donne veniva sempre smentito, nonostante le indiscrezioni siano continuate a fioccare. Adesso, invece, sembra vero. Giorgio Manetti sarebbe lieto di tornare per riconquistare Gemma Galgani.
La loro è stata la storia d’amore più seguita in assoluto in vent’anni e oltre di Uomini e Donne. Pure chi di solito era diffidente, nei confronti del format di Maria De Filippi, non era riuscito a resistere al fascino del melodramma che legava il baldo cavaliere fiorentino e la mitica dama torinese. Venne organizzata anche una puntata di C’è posta per te interamente dedicata al tentativo di risanare, e invano, una crisi tra i due.
gemma racconta la sua prima uscita con giorgio e, afferma, di avere la tachicardia pic.twitter.com/jbueK8fgSA
— Gemma Galgani Out Of Context (@oocgemma) September 4, 2022
“L’ex cavaliere è pronto a tornare nel programma televisivo dove la sua ex cerca ancora l’uomo giusto”, è così iniziato il grande quanto ormai inaspettato annuncio del settimanale Nuovo Tv. Una notizia simile ha suscitato visibilio nei fan increduli. Ancor più, per il fatto che sarebbe pronto a riaprire il capitolo Gemma Galgani. “Lui ha dichiarato di averla perdonata ed ora tra i due ricominciare non è più un sogno”, ancora.
Giorgio Manetti ha inoltre aggiunto: “È stata una piacevolissima frequentazione. Avrei voluto più tempo a disposizione per star con lei. Così avrei scoperto quello che sarebbe potuto succedere tra noi. Certo, mi ricordo quel fatidico 4 settembre 2015, quando disse di voler chiudere. Anche se fino alla notte prima mi diceva che voleva uscire insieme a me”. Fu lei infatti a lasciarlo per poi pentirsi, però era troppo tardi. Lui era troppo deluso e ferito. “Impazzisco”, “È uno scherzo?”, “Ma allora è vero”, “Nuova era”, scrivono i fan.
“Mamma per la quarta volta”. Uomini e Donne: fiocco rosa per l’amata coppia. È la quarta volta
“Nicole Santinelli se ne va”. Colpo di scena pazzesco a UeD: altro che scelta, è cambiato tutto
“Falso, ha ragione lei”. Uomini e Donne, fioccano accuse gravi contro il tronista