Dopo Flavia Vento anche una ex vippona dello spiato appartamento di Cinecittà, la edizione a cui prese parte era ancora il GF Vip, ha scelto sorprendentemente la strada della preghiera e della castità. I fan si sono divisi tra critiche, complimenti e risate. Miriana Trevisan e la sua nuova vita. Una promessa di fede.
A distanza di un anno dalla sua ultima intervista nello studio di Monica Setta, la ex showgirl e simbolo di Non è la Rai è tornata come ospite di Storie di donne al bivio su Rai 2 per parlare del suo nuovo capitolo esistenziale lasciando una parte di telespettatori davvero sorpresi e perplessi. Miriana Trevisan è casta.
Dopo aver raccontato di essere stata corteggiata da niente di meno che Bruce Willis, la sua memorabile storia fatta di ben due ritorni di fiamma ed un figlio (Nicola, nato nel 2009) con Pago Settembre, e i tanti flirt come ogni persona single ha il diritto di vivere, Miriana Trevisan ha scelto la castità. “Da due anni hai fatto un voto, stai aspettando un grande sentimento o chiudi con gli uomini”, le ha chiesto Monica Setta.
“È vero, ma il vero motivo è la grande fede che ho trovato. Sto frequentando un gruppo di preghiera. Sto ritrovando la mia fede in Gesù, nello Spirito Santo. Quindi essere toccata in un modo fine a se stesso non mi piace, dopo sto male per giorni. Mi sono impegnata nel sociale. Ho provato a non chiudermi, c’è stato un bacio, ma non è andata bene e non aveva senso. Voglio amare, e essere amata, ed essere pronta. Sto facendo una pausa col mio corpo”, ha spiegato la 51enne. “Andiamo bene, è partita di testa”, “Lasciatela stare. Se ne ha bisogno fa bene!”, “Sagge parole. Siamo con te, brava!”, i diversi pareri dei fan sui social.
“Ma è quello del GF Vip”. Elisabetta Gregoraci, nuova passione inattesa dopo la fine con l’ex
“L’hanno presa, si vola”. Grande Fratello, la nuova concorrente era tutt’altro che prevista
“Ha rifatto il seno, bellissima”. Maria De Filippi, le foto in costume scaldano l’estate italiana