“Ecco di che sesso è”. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli genitori: loro muti, altri hanno spifferato

Lo storico fandom, dei Prelemi, ancora è pervaso dalla commozione e non può credere a quanto rivelato giorni fa da una delle coppie più seguite ed amate nella storia del GF. Nel 2020 Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sono trovati al GF Vip 5 senza più lasciarsi, le prime parole da mamma di lei e il sesso del bebè.

L’investigatore Social, Alessandro Rosica all’anagrafe, ha avanzato un’indiscrezione riguardo il sesso del nascituro. Oggi Giulia Salemi ha rotto il silenzio sui social e, secondo i fan, l’esperto di gossip ci avrebbe preso. Fiumi di commenti entusiasti per lei e per Pierpaolo Petrelli. Lei è impaurita. Maschio o femmina?

“Prima storia da mamma dichiarata e mi fa, veramente, strano usare questo appellativo. La parola incinta non riesco ancora a dirla. Sono molto emozionata, ho un mix di sensazioni contrastanti. Penso che siano gli ormoni, è normale. Quindi, ogni tre secondi piango. Già ero piagnucolona, non vi dico adesso. Datemi un po’ di tempo per assestarmi”, ha iniziato sui social Giulia Salemi, aprendo il suo cuore al suo pubblico. Secondo Alessandro Rosica si tratterebbe a tutti gli effetti di un bel maschietto, chissà è tutto da vedere.

L’italo-iraniana si sente fortunata all’idea della pregressa esperienza di Pierpaolo Petrelli, che è già padre di Leonardo, avuto nel 2017 dalla ex compagna Ariadna Romero. Entrambi godono di un ottimo rapporto con la Salemi e formano una splendida famiglia allargata. “Lui è già padre. Sono fortunata, perché ha già esperienza. È amorevole, dolce, attento. Mi sento un po’ più serena ad affrontare questo viaggio con lui”, ha confessato la influencer. “Tu sarai una mamma fantastica”, “Allora è un maschietto?”, le scrivono i fan.

“Signori, è successo”. Chiara Ferragni e Fedez, l’inatteso colpo di scena di coppia

“I milioni te li sei meritati tutti”. Benedetta Rossi, la vera cifra choc che ha incassato

“Chi ha deciso di mollare”. Anna Tatangelo, perché è finita. E si parla di sofferenza