“Ma si lasciano tutti?”. Uomini e Donne, un’altra amata coppia si è detta addio all’improvviso

Quando si parla di GF, Temptation Island e soprattutto Uomini e Donne, i fandom ormai giocano un ruolo fondamentale per le coppie che escono dallo studio di Maria De Filippi, eppure spesso sono anche il loro veleno. L’insistenza dei fan alle volte provoca dolore. Veronica Rimondi e Matteo Farnea si sono lasciati?

Da giorni non se ne veniva a capo e non arrivavano spiegazioni da nessuna delle due parti coinvolte. La coppia composta dalla ex tronista Veronica Rimondi e il suo corteggiatore, infine, sua scelta a Uomini e Donne, Matteo Farnea è scoppiata. Lei, stanca delle domande scomode, ha raccontato la brutta verità.

uomini e donne altra coppia lasciata annuncio


Uomini e Donne, un’altra coppia si è detta addio

“Parto col dirvi buongiorno col sorriso e inizio a parlarvi di una cosa che mai mi sarei aspettata di dovere dire”, ha esordito Veronica Rimondi dal suo Instragram e con un tono provato. “Uno per la cosa in sé che non pensavo potesse accadere, due per il fatto di parlarne direttamente ed a maggior ragione sui social. Capisco sia una coppia nata in televisione, quindi, la vostra voglia di sapere, però, io mi trovo costretta a chiarire tutto perché la vostra curiosità mi fa male. Così la quantità esagerata di messaggi finirà”, ancora.

uomini e donne altra coppia lasciata annuncio

Poi il verdetto, i fan sospettavano bene, “Chiarisco una volta per tutte che non stiamo più insieme. Non è una cosa che mi aspettavo, o voluta da me, soprattutto non ne conosco le ragioni. Non posso nemmeno darvi spiegazioni, perché non so darle neanche a me. Facendo uno più uno, io a delle conclusioni posso arrivarci. Lo dico perché non voglio più che arrivino messaggi in cui mi si chiede che fine abbiamo fatto, che fine ha fatto Matteo”, ha rivelato malincuore l’ex stella del dating show condotto da Maria De Filippi.

uomini e donne altra coppia lasciata annuncio

“Metteteci un punto come l’ho messo io, andiamo avanti e non parliamone più”, la richiesta. “Con tutta la sincerità le ragioni che mi sono state date, praticamente inesistenti non sono affatto sufficienti per poter chiudere una storia che, almeno da parte mia, era non importante, ma di più. Un amore e un sentimento a questo punto unidirezionale, a cui credevo al 200% e su cui avrei messo una mano sul fuoco ed infine da cui non mi sarei mai aspettata una delusione tale”, ha confessato inoltre l’ex volto di Uomini e Donne.

Non solo, l’ex fidanzata di Matteo Farnea ha dato un altro dettaglio doloroso invitando tutti finirla con gli interrogatori social. “L’amore era a senso unico, è stato rinnegato alla fine di questa relazione, quando è stata chiusa da parte sua. Mi sento estremamente delusa, affranta e ferita da qualcuno che credevo non avrebbe mai tradito la mia fiducia. Sbagliavo ed avere qualcuno che ogni giorno mi ricordano il tutto, con domande, non mi aiuta. Età e principi diversi e, ciò, implica bisogni diversi. Non ho intenzione di parlarne mai più”, ha concluso decisa lasciando i fan basiti. L’ex corteggiatore deciderà di svelare la sua versione?

“Fuori il volto più amato”. Uomini e Donne, ora lo dice: “Sono cose che vanno accettate”

“Com’era Maria con lui”. Maurizio Costanzo, a 6 mesi dall’addio la figlia Camilla parla di loro

Gerry Scotti, la confessione su Maria De Filippi: “Per me un grande dispiacere”