“È arrivato il momento”. Uomini e Donne, l’annuncio di Tina Cipollari scioglie il pubblico

Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, tra gli ospiti di Silia Toffanin c’era anche il simbolo indiscusso di Uomini e Donne. No non Maria De Filippi ma Tina Cipollari, che ha parlato a lungo della sua situazione sentimentale come di quella di Gemma Galgani. Un grande colpo di scena in esclusivo da Silvia Toffanin.

Nessuno avrebbe mai pensato di veder Tina Cipollari nello studio di Verissimo parlare in questi termini di Gemma Galgani, sua acerrima rivale a Uomini e Donne da più di un decennio. Maria De Filippi ha puntato spesso su questa dinamica per alzare lo share. Non solo, l’opinionista ha pure rivelato un retroscena top.

uomini e donne annuncio tina cipollari


Uomini e Donne, l’annuncio di Tina Cipollari

Da un lato nell’intervista, Tina Cipollari ha riconfermato la sua solita idea sulla dama torinese di Uomini e Donne. “Cerca l’amore da adolescente. Il mio pensiero non cambia. Cerca più una cosa, dai, diciamo che cerca una cosa carnale. Non vuole uomini coetanei, li vuole 40-45enni, perché sono prestanti. Forse alla sua età dovrebbe cercare tutt’altro. Così io non so se troverà mai quello che cerca”, ha spiegato all’inizio. “Mi sto ammorbidendo”, ha però aggiunto la fedele amica e compare di Gianni Sperti, dopo il retroscena.

uomini e donne annuncio tina cipollari

“Quel giorno in cui le ho fatto da crocerossina lei stava per davvero male, tremava, mi sono preoccupata. Ho tremato per la sua salute. È una donna di una certa età non potevamo essere indifferenti. Nonostante abbiamo passato anni a litigare, mi sono intenerita. No, non siamo più nemiche. L’ho vista davvero in una condizione mai vista prima. Stava molto male, io le sono stata accanto”, si è infine lasciata andare con lo stupore di Silvia Toffanin e dei fan. “Fine di un’era”, “Non è vero!”, “Impossibile”, scrivono certi su Twitter.

“Ecco perché sono uscita”. Grande Fratello, Anita confessa perché ha lasciato la casa alcune ore

Dagli studi di Canale 5 allo studio dentistico: nuova brillante vita per il bello della televisione

“Dietro le quinte c’è stato il caos”. Ballando con le stelle, sono dovuti intervenire per calmarli