“Ecco perché sono uscita”. Grande Fratello, Anita confessa perché ha lasciato la casa alcune ore

Già aveva insospettito parecchio gli spettatori del Grande Fratello 2023 parlando di quello che parrebbe un flirt con un autore, adesso Anita Olivieri è stata protagonista di un altro mistero sparendo dallo spiato appartamento di Cinecittà senza microfono per circa un’ora e mezza. Lo choc degli amici e la sua verità.

Non solo aveva fatto drizzare le orecchie degli attentissimi telespettatori con la storia sull’autore che, tra l’altro, sarebbe lo stesso di cui parlavano Dayane Mello nella quinta edizione Vip e Nicole Murgia durante la settima. Anita Olivieri diceva anche di aver sentito i genitori al Grande Fratello 2023. Ora la sparizione.

grande fratello perché anita uscita


Grande Fratello, perché Anita è uscita dalla casa

“Non è nemmeno in confessionale e il microfono suo è qui”, ha detto preoccupato Massimiliano Varrese rendendosi conto che la seduta di Anita Olivieri in confessionale stava durando decisamente troppo, poi i sospetti più catastrofici. “Non so, ho paura che sia successo qualcosa. Secondo te cosa è successo?”, ha chiesto a Rosy Chin che appariva perplessa quanto lui come poi pure gli altri al Grande Fratello 2023.

Soltanto Beatrice Luzzi ha fatto ironia sulla faccenda, visto che stava litigando con la 26enne da giorni e giorni con più ferocia del solito. Poi, per il dispiacere di quest’ultima, però la ragazza è rientrata. “Quanto siamo stati? Un botto sono rimasta lì fuori, vabbè adesso parliamo di altro dai su”, ha tagliato corto Anita mentre tutti le stavano naturalmente chiedendo che cosa aveva fatto e con chi tutto quel tempo di fuori.

“Vi dico tutto, ero a fare la linea della mia vita. Tutto il tempo in cui sono stata fuori chiusa”, ha in seguito rivelato la protagonista del, non più, mistero. “Per me è stato molto pesante, non lo so se lo manderanno in onda lunedì o più avanti. Guardate che è stato pesantissimo e mi ha toccato nel profondo. Bello, ma io ho paura che me lo fanno fare perché io fuori esco odiata, mi odiano mi sa”, ha realizzato e poi non solo.

grande fratello perché anita uscita

La concorrente ha dato qualche altro dettaglio: “Stanotte ho sognato il mio migliore amico che mi diceva che mi odiavano tutti. Perché vado sempre Bea. E loro, per tirarmi su, cercano di farmi conoscere per chi sono. Ho paura per la mia famiglia. Perché io da sempre combatto per queste cose e loro forse mi hanno fatto fare la linea”. Peccato che, per molti su Twitter, il suo “migliore amico” incontrato in sogno potrebbe essere l’autore. Pur avendo raccontato la sua verità questo accresce i sospetti sui favoritismi della regia.

“Oggi se ne va”. Grande Fratello, la scoperta sul concorrente: in casa cambia tutto

“Mi ha messo le mani addosso”. Choc al Grande Fratello, hanno fatto il suo nome

“Oddio, sta entrando”. Grande Fratello, chi è la nuova concorrente che darà molto fastidio