Sicuramente Giuseppe Garibaldi si sarebbe potuto risparmiare dei discorsi dedicati, nei mesi, a Beatrice Luzzi. Soprattutto dopo averci condiviso, vissuto una passione non da poco agli inizi del Grande Fratello 2023. Una magia, l’ha definita lei. Ma, adesso, l’astio avrebbe lasciato spazio ad altro. Lui e la sua verità.
La a tratti morbosa amicizia instaurata ad un certo punto con Anita Olivieri ha indubbiamente contribuito ad intaccare il rapporto che Giuseppe Garibaldi aveva con Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023. Certo, di mezzo i problemi non sono mancati. Cos’ha detto oggi l’attrice, senza microfono, alla sua ex fiamma?
Grande Fratello, Garibaldi svela la confessione di Beatrice
Da quando Giuseppe Garibaldi è stato male, è stato ricoverato in ospedale e lontano dal Grande Fratello 2023 ben due volte e la concorrente gli ha subito dimostrato affetto e preoccupazione nonostante tutte le pessime parole che lui le aveva dedicato nel tempo, tra lui e Beatrice Luzzi sembra arrivata non solo la tregua ma avrebbero ritrovato anche sintonia. A raccontarlo a Letizia Petris, in disparte, è stato il 31enne giusto qualche ora fa e i Beabaldi, ormai quasi estinti, sono tornati a vivere emozionandosi, grazie a loro.
Io ferma al
— M (@queenofheaart) March 6, 2024
“L’ho vista piangere mi si è spezzato il cuore” 💔 #beabaldi pic.twitter.com/BX68hYJYi3
“Per il mio compleanno, mi ha scritto che la nostra è stata una magia incancellabile. Lei mi piace, è una bella donna dentro e fuori, ha gli spigoli che conosciamo. Poi quando sono stato male la prima volta l’ho pensata. Pensavo ‘comunque mi penserà, a come posso stare’. A prescindere da tutto, ero sicuro che si stesse preoccupando. L’ultima volta che sono rientrato abbiamo parlato senza il microfono. Lei è venuta accanto a me e mi ha detto ‘mi prenderò più cura di te’ ed altre belle cose”, ha cominciato a raccontare.
L’amica lo ascoltava sorpresa. “Io le ho risposto ‘fallo e non ti fare troppi problemi, non pensare al resto, non ti creare problemi, è l’ultimo mese. Non ci siamo parlati per del tempo’. Il problema di noi due è che pensavamo sempre al passato. Non riuscivamo a andare avanti. Quando è rientrata volevo ricominciare. Oggi non la vedevo, poi ho notato che non stava bene e ha anche pianto. Quando l’ho vista piangere mi è dispiaciuto troppo. Alla fine è una donna, una madre e ha i figli a casa, è una lavoratrice”, ha aggiunto.
Che coraggio. Ma noi non ci siamo dimenticati di tutto ciò che hai detto e fatto. Spiace!🤷🏽♀️🙋🏽♀️
— •Roberta•🇮🇹🎶🎧🪩🏋🏽♀️🧘🏽♀️⛹🏽♀️🥊♌️✝️🫧🌈 (@justfaithnsoul) March 7, 2024
“Ha il suo carattere è vero, ma non mi interessa. Quando provi del bene tutto passa. Quando ci tengo a qualcuno sono pronto ad andare avanti. Litighiamo? Ok si può superare, ho sbagliato e non volendo ho detto cose e pure se relative al gioco era sbagliato. Ho chiesto scusa, quando ho sbagliato l’ho sempre capito. Ho avuto comportamenti che non andavano bene e mi sono scusato”, ha spiegato il calabrese e con questo discorso ha sorpreso tantissimi utenti online che l’hanno iniziato a rivalutare dopo il capitolo degli Anibaldi. Pur avendo chiarito con l’amica, sembra un nuovo Garibaldi. Continuerà su questa linea?
“Mi sono fidanzata”. L’annuncio di Alessandra Celentano, poi Maria De Filippi choc su di lei
“Il cantante di Sanremo è un concorrente”. Isola dei Famosi 2024, la scelta bomba di Vladimir