Sono trascorsi ben dodici anni da quando Anna Puca e Valerio Lippolis si sono presentati nello studio di Uomini e Donne, facevano parte del parterre Under che all’epoca era chiamato pure Ragazzi e Ragazze. Da quel momento non si sono più lasciati, le figlie, mancava solo il matrimonio, che ora hanno celebrato.
Il sentimento che li ha prima folgorati, come un fulmine a ciel sereno, e poi legati indissolubilmente fino ad oggi è stato evidente sin dalla prima volta che Anna Puca e Valerio Lippolis si sono incrociati in quel di Uomini e Donne, sotto lo sguardo di Maria De Filippi. Dopo le due gemelline finalmente le loro nozze.
Matrimonio a Uomini e Donne: Anna e Valerio si sono sposati
I telespettatori non potevano apprendere con più felicità la notizia che ha visto gli amati ex protagonisti di Uomini e Donne Under consacrare una volta per tutte la loro splendida storia d’amore con le nozze e anche il loro annuncio è stato carico di affetto, di riconoscenza per lo show e i fan. Era l’1 gennaio 2019 quando Anna Puca e Valerio Lippolis sono diventati genitori di Zoe e Mia. Ed oggi sono marito e moglie.
La dolce notizia è stata diffusa dagli sposi tramite Isa e Chia, a cui hanno scritto: “Ciao ragazze tutto ok? Eccoci a distanza di dodici anni dal programma. Siamo partiti con una convivenza e dopo abbiamo avuto le splendide gemelline Zoe e Mia. Il 26 giugno, ci siamo sposati. Un bellissimo matrimonio, emozionante, fantastico. Da ripetere. Che dirvi? Grazie davvero di cuore”. Inoltre, hanno allegato delle romantiche foto realizzate da Angelo Agerola. “Magnifici!”, “Che coppia meravigliosa, auguri!”, “Belli e innamorati”, online.
“Stanno insieme di nascosto”. Uomini e Donne, scoop pazzesco: “Li abbiamo scoperti”
“Lui è il mio fidanzato”. L’ex cantante di Amici lo presenta sui social: pioggia di cuori dai fan
“Giovane e bello, e vai!”. Alessandra Celentano, gossip impazzito: “Nuovo fidanzato, wow”