Con la rivoluzione ormai in atto dei palinsesti che inaugureranno e condiranno il prossimo autunno, ogni giorno escono voci sui vari show e i loro protagonisti. GF Vip 8 è una realtà che sta prendendo forma. Al posto di Orietta Berti Alfonso Signorini avrebbe puntato su un’ex vippona ed il pubblico non è d’accordo.
Una vera e propria protesta in atto tra Twitter e Instagram. Inizialmente si avvertiva lo stesso sentimento quando si vociferava ancora di una possibile riconferma di Orietta Berti al GF Vip 8. Però a questo punto, sembrerebbe, per il pubblico sarebbe stata meglio lei nonostante tutto che la collega di cui si parla oggi.
GF Vip 8, proteste per Katia Ricciarelli al posto di Orietta Berti
Sicuramente i personaggi che sono rimasti memorabili finora, nella storia del GF Vip di Alfonso Signorini, sono anche quelli che hanno generato più polemiche e discussioni tra gli spettatori. La opinionista che il conduttore starebbe corteggiando al momento per settembre è una di questi. Però per i fan la prossima sarebbe stata l’edizione in cui si sarebbe potuto dar spazio ai giovani, come disse pure Sonia Bruganelli.
Quella che disse ad uno del coinquilini hai una camicia da checc@.. e alle sorelle diede delle scimmie.. complimenti
— Lisa Del Greco (@DelMidnight) July 3, 2023
No io mi dispero. Sognavo due volti giovani e freschi, magari esperti di dinamiche di reality ma se Alfonso vuole per forza propinarci gli agée, non la Ricciarelli almeno
— CMMC (@cMmCuore) July 2, 2023
Giuseppe Candela ha spifferato che il direttore editoriale, del periodico Chi, starebbe puntando gli occhi su due donne iconiche, per motivi differenti ma entrambe strettamente legate al mondo della televisione e dei reality. La prima è Paola Barale, come svelato prima Alberto Dandolo, mentre il suo collega oggi ha ipotizzato che l’altra possa essere Katia Ricciarelli, ex gieffina di Cinecittà e amica di Alfonso Signorini. I fan sono rimasti soprattutto indignati: “È uno scherzo? Dopo quegli orrori che disse al GF Vip”, “Esempio vergognoso”, “E la Salemi?”, “Largo ai giovani eh”, “Colei che disse ‘è gay o normale?'”, “Perché mai se la odiano tutti?”
Caso Barbara D’Urso, ora si parla anche di altri conduttori Mediaset: “Dopo di lei tocca a loro”
Uomini e Donne, Tina Cipollari senza giri di parole: “Non tornino”. Sta parlando di loro
“C’è lui, fi*o pazzesco”. GF Vip, Signorini se lo lascia scappare: chi entra nella casa