Sembra che Valeria Marini sia tornata ufficialmente single. Ancora non ha dichiarato nulla in merito, ma a quanto pare ci avrebbe pensato il deputato di Fratello d’Italia Gerolamo Gangiano, che è detto Gimmi. Lo scoop è arrivato ai microfoni di Enrico Lucci, inviato di Striscia la notizia, poi è stato diffuso da Dagospia che ha lanciato pure la scottante indiscrezione secondo cui ci sarebbe un’altra famosa donna di mezzo.
Il politico era preso dalla realizzazione di un servizio, in occasione della presentazione del libro di Gabriel Garko e del criminologo Gino Saladini, Il Giardino del Tiglio, alla camera, quando è stato raggiunto Enrico Lucci. Cambiato del tutto argomento, ha chiesto a Gerolamo Ganciano della relazione con Valeria Marini. Chi è la donna legata al mondo dello spettacolo che secondo il gossip avrebbe diviso di due piccioncini?
Valeria Marini lasciata dal compagno politico (per l’ex Miss Italia)
Erano stati paparazzati da Diva e Donna mentre si godevano l’inizio della loro liaison tra baci e scherzi in acqua, al mare. Era piena estate e Valeria Marini e Gerolamo Ganciano erano travolti dalla passione però adesso qualcosa sarebbe cambiato tra loro. “Sono una persona single”, ha semplicemente detto a Lucci il politico di destra. Stando al portale di Roberto D’Agostino ci sarebbe Miss Italia 1996 dietro a tutto ciò.
Che alla base alla rottura di Valeriona nazionale ci sia lo zampino di una terza incomoda? Secondo il sito sarebbe così. Si tratterebbe di Denny Mendez, l’ex modella 45enne amatissima dal pubblico. Per diversi anni, oltre dieci, è stata sposata con il produttore di Hollywood italo-americano Oscar Generale, con cui ha avuto la figlia India Nayara (2016). Sarà davvero così? L’ennesima rottura per la povera vamp stellare.
“Ho un tumore”. Paola Ferrari, il triste annuncio: “In questi giorni un’operazione”
“Pier Silvio mette l’amica di Ilary Blasi”. Isola dei Famosi 2024, nuova conduttrice: “Grandiosa”