Potrebbe essere arrivato il momento decisivo per Helena Prestes nella casa del Grande Fratello. La scorsa settimana, la produzione ha deciso di annullare il televoto a causa di un provvedimento disciplinare che coinvolge la modella brasiliana. Da quel momento, diverse fonti giornalistiche hanno riportato l’ipotesi di una possibile squalifica per Helena, insieme ad altri provvedimenti che potrebbero riguardare due concorrenti. All’interno della casa, i partecipanti non sono stati informati, ma Helena sembra aver intuito la gravità della situazione e ieri è apparsa particolarmente abbattuta.
In mattinata, Helena si è avvicinata a Stefania Orlando per confidarsi: “Vorrei fare una chiacchiera con te, voglio parlarti. Ho una lista di tutte le persone con cui voglio parlare prima della puntata di domani. Quindi preparati, perché prima della puntata voglio parlare con quelli che ho segnato”.
Dopo questa conversazione, la modella ha cercato il supporto di Javier Martinez, rivelandogli di essere convinta che uscirà durante la puntata. Nonostante i tentativi del pallavolista di rincuorarla, Helena è rimasta ferma nella sua convinzione: “Fidati, è così”.
In serata, Helena ha passato del tempo in giardino con alcuni amici, sottolineando ancora il suo pessimismo: “Parliamo un po’ adesso e stiamo insieme, perché tanto domani… Non è uno scherzo, è così. Ormai basta, è così”. Amanda Lecciso ha provato a rassicurarla, ma senza successo: “Ma che dici? No, figurati”.
se solo javi sapesse che stasera sarà l’ultima sera..❤️
— TrashGf✨🍿 (@frances54971436) January 8, 2025
mi mancheranno,non avró più motivo per guardare la diretta💔#grandefratello #helevier pic.twitter.com/BQjIDsSvWq
Anche un’altra concorrente, Ilaria Galassi, si trova in una situazione complicata. L’ex volto di Non è la Rai è convinta che il Grande Fratello potrebbe prendere provvedimenti nei suoi confronti, dopo una lite molto accesa avuta con Helena circa una settimana fa, che sembra essere degenerata fino a sfiorare lo scontro fisico. Anche per lei si parla di possibili conseguenze, come un televoto flash o addirittura la squalifica.
“È successo il macello”. Grande Fratello, urla e oggetti lanciati: cose gravissime nella casa