Proseguono le indiscrezioni, le anticipazioni e gli scoop (ed in questo caso “mega”) riguardo Temptation Island 2024. Filippo Bisciglia giorni fa ha ammesso di aver addirittura versa lacrime per una coppia tra le sei che si sono messe alla prova stavolta. Un’altra sembra essere “scoppiata”. La fidanzata col tentatore.
Le voci corrono e anche se Temptation Island 2024 è soltanto all’inizio, trattandosi di un show registrato, i suoi protagonisti al momento sono già liberi di viversi l’estate. Ma fino all’ultima messa in onda nessuno di loro potrà parlare del loro presente. Un tentatore beccato con una delle fidanzate, insieme in Toscana.
“Ho un mega scoop sul tentatore toscano di nome Simone. Un’amica mi ha chiamato per dirmi ‘abbiamo visto dal meccanico Simone, in compagnia di una delle fidanzate di Temptation Island’. E probabilmente i dfue sono usciti insieme, una coppia è scoppiata. Le mie talpe, però, non hanno foto e non mi sapevano dire il nome della fidanzata, ma ho indagato e ho risolto il mistero. Ho notato che nelle anticipazioni della terza puntata si vede una delle fidanzate con Simone”, ha detto lo youtuber Cristiano Cervigni sui social.
Poro Matteo lo vedo già tritato e sputato via
— theswitch 🧸⭕❤️🔥💅🏽 (@thesnitchGF) June 3, 2024
Si parla del 32enne Simone Dall’Agnello, calciatore di serie B e C. “Così sono giunto alla conclusione che la coppia scoppiata è quella di Siria e Matteo”, ha spiegato la voce del web. “Pure perché Siria vi ricordo che abita a Massa, vicino a Tirrenia, dove abita Simone. Mi spiace per Matteo però credo che loro due si lasceranno”, la sentenza finale. Non resta che aspettare la terza puntata per capire qualcosa in più. I fan sono già in subbuglio: “Povero Matteo lui l’amava”, “Sapevo che sarebbe finita così Siria cerca soltanto il successo!”, “Complimenti, hai perso un ragazzo d’oro. Vediamo quanto dura con questo”, scrivono su X.
“Povera Alessia, si è saputo”. Temptation Island, cosa è successo dopo: “Lino se la passa top”
“Questa notizia bomba non l’aspettavamo”. Ma su Ilaria D’Amico e Gigi Buffon confermano tutto