Sin dalla puntata di esordio di Temptation Island 2024, si è cominciato a parlare di Lino sui social e sono presto trapelate indiscrezioni sul suo conto. A partire da quella che smentirebbe il fatto che lavori come barbiere e che in realtà sia un rider per un fast food. Si scopre della chat privata, denunce con il tiktoker.
C’è ancora da fare molta chiarezza sulla vicenda, una dinamica dentro la dinamica che sta attirando tanti tra Twitter ed Instagram. Andy Respiggi, due settimane fa, aveva pubblicato lo screen di una chat privata e intima di Lino di Temptation Island con un’altra e senza i vestiti. Ma era lui? Ora le minacce di denuncia.
Mentre il pubblico sta cercando di carpire informazioni su Lino e Alessia per comprendere se si siano poi lasciati o meno dopo Temptation Island 2024, Andy Respiggi è tornato a parlare della coppia e della chat sconcia che sarebbe stata opera, lui dice così, del ragazzo campano. Dicendo che Pascarella lo avrebbe contattato per difendere quello che, di conseguenza, sarebbe ancora il fidanzato. Toni accesi e minacce.
“Giorni fa mi ha contattato la fidanzata di questo Lino minacciandomi di querela per la foto sottolineando sia falsa. Non mi sarei mai permessa di far circolate foto così senza censura e tali rimarranno. Qui però vi lascio questa chat, dice essere stato hackerato. La foto può essere vecchia o anche recente. Il problema è trovarsi una foto così, non l’ho chiesto io. E quindi, a denunciare dovrei essere io”, ha iniziato il tiktoker.
Respiggi ha aggiunto sconvolto: “Tralasciando ora il personaggio, loro, come da contratto stipulato con il programma, non dovrebbero rilasciare nessun tipo di dichiarazione, pubblicare nulla tramite i loro social, fino alla fine della messa in onda del programma invece hanno contattato paginette di gossip seminando indizi e informazioni circa la loro relazione. Ma la redazione lo sa?”. “Mamma mia che gente! Lei invece di mollarlo lo difende”, “Brava insegna come funziona, altro che denuncia!”, le scrivono ora diversi fan su X.
“Ha a che fare coi vip”. Chi è davvero il padre di Martina di Temptation Island