“Vergognoso”. Bufera su Federica Panicucci, il pubblico scioccato in diretta: “Vi rendete conto?”

Un’ondata di indignazione e polemica si è scatenata sul web a seguito dell’ultima puntata di Mattino Cinque ed i telespettatori se la stanno prendendo con Federica Panicucci e gli autori del programma. La conduttrice sarebbe stata fuori luogo e non sarebbe la prima volta, il pubblico chiede più rispetto.

Si sarebbe superato davvero il limite nello studio di Canale 5, da cui Federica Panicucci aggiorna ogni giorno i telespettatori a proposito degli ultimi e scottanti fatti di cronaca comprendendo naturalmente anche quelli legati alla cronaca nera. La polemica non si ferma, conduttrice e autori devono cambiare.

“Dopo la sentenza sulla Pifferi io non vedo perché si debbano perdere tempo e soldi per il processo a Turetta, dategli l’ergastolo e il più velocemente possibile e non se ne parli più e passiamo al prossimo. Non so perché continuiate a parlarne”, una delle molte proteste che sono spuntate, tra X e Instagram, in queste ultime ore dopo l’ennesimo indugiare di Mattino Cinque sui fatti salienti della cronaca nera. Sicuramente il caso di Alessia Pifferi ha avuto enorme risonanza, ma, per gli utenti, è ora di un punto.

Ancor più indignazione poi, dopo che Federica Panicucci ha riaperto l’argomento Giulia Cecchettin e la sorte che avrà Filippo Turetta, il suo assassino. “Ma poi ci lamentiamo che i giovani sono violenti, è semplicemente vergognoso il godimento, il sadismo con cui Mattino 5 continua a romperci i co****ni tutti i giorni coi dettagli crudi e violenti dell’omicidio di quello squilibrato di Turetta. Fate solo schifo!”, ha scritto un utente inferocito e tanti altri come lui. La sensibilità del pubblico sembra giunta al limite.

“Eccoli, squadra pazzesca”. Grande Fratello, 11 concorrenti fortissimi: anche padre e figlia famosi

“Sono marito e moglie finalmente”. Dopo Uomini e Donne l’amore trionfa: “Bella storia la vostra”

“La mia decisione è definitiva”. Letizia Petris informa il pubblico: “Non si perdonano queste cose”