“Eccoli, squadra pazzesca”. Grande Fratello, 11 concorrenti fortissimi: anche padre e figlia famosi

Pier Silvio Berlusconi avrebbe gradito la formula ibrida dello storico reality di Cinecittà e, per questo, il cast del Grande Fratello 2024 avrà nuovamente i vipponi e i gieffini, come l’ultima. Grandi nomi, quelli che starebbe corteggiando Alfonso Signorini. Undici volti in trattativa, c’è, addirittura, un’ex vincitrice.

Innanzitutto un esperto di gossip come il conduttore del Grande Fratello 2024 non può certo perdersi un’occasione come quella servita sul vassoio dalla cronaca rosa in queste settimane. Ossia il divorzio dei Ferragnez. Vorrebbe nel cast qualcuno di collegato all’impero digitale e non sono. Gli undici nomi.

Come ha riportato Gossip e Tv sembra che ci siano stati contatti con diversi personaggi che gravitano o hanno gravitato in passato intorno a Chiara Ferragni e Fedez. Preziosissimo, in questo momento, è il nome di Cristiano Iovino, legato sia alla rissa che vedrebbe coinvolto il rapper che nella separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Poi, la nuova fiamma del milanese, l’indossatrice 20enne Garance Authié.

Non solo, Alfonso Signorini avrebbe tentato il colpaccio contattando anche Luca Vezil, ex fidanzato di Valentina Ferragni che però avrebbe declinato l’offerta per il Grande Fratello 2024. Non mancherebbe l’intenzione del conduttore di inserire come sempre volti di Uomini e Donne o Temptation Island e, dal primo, potrebbe arrivare l’ex tronista Brando Ephrikian e poi, dall’ultimo, l’ex ‘fidanzato’ Nicola Tedde.

Si starebbe tentando per l’ennesimo anno di ingaggiare qualcuno dalla famiglia di Albano Carrisi ed in primis si starebbe provando a convincere quest’ultimo, però stando ad Amedeo Venza il cachet da lui richiesto sarebbe fin troppo alto. Perciò si penserebbe come al solito anche alla figlia minore avuta da Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi. A seguire Paola Barale e Vera Gemma. Viola Valentino giorni fa s’è auto-proposta e infine la chicca per eccellenza, la vincitrice della primissima edizione Cristina Plevani. Accetterà di ritornare, dopo ben 24 anni in un contesto del genere? Il pubblico ne sarebbe entusiasta.

“La mia decisione è definitiva”. Letizia Petris informa il pubblico: “Non si perdonano queste cose”

“Cachet pazzesco, un sacco di soldi”. Al Bano per il programma di Mediaset: caso scoppiato

“Sono marito e moglie finalmente”. Dopo Uomini e Donne l’amore trionfa: “Bella storia la vostra”