“Vi dico cosa le succede ora”. Ballando, Selvaggia smonta Sonia: “Perché succede tutto questo”

Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, si è acceso nuovamente lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, culminato in un duro botta e risposta. La concorrente, durante il programma, ha menzionato anche il suo ex marito, una mossa che non è affatto piaciuta alla giurata. Quest’ultima, ospite a Domenica In con Mara Venier, ha espresso il suo disappunto, criticando apertamente l’atteggiamento di Sonia e il modo in cui sta gestendo il suo ruolo.

Selvaggia ha sottolineato come Sonia debba affrontare il suo “ruolo” nel programma, anche a costo di apparire antipatica, affermando: “E che non ci venga a dire che ha problemi adesso che non sta più con il marito. Sonia Bruganelli non era simpatica nemmeno quando era la signora Bonolis. Quindi non mi sembra che la sua giustificazione regga. Lei deve smetterla di cercare appigli. Deve cominciare a essere più genuina e anche sinceramente antipatica, va benissimo, e se lo dico io… Però bisogna essere all’altezza del proprio ruolo”.

Nel corso della trasmissione, la Lucarelli ha proseguito con una critica pungente: “Non è che quando le cose vanno male fai la vittima. Lei fa così: le piace commentare con piglio deciso e feroce, ma appena le cose non vanno per il verso giusto, tira fuori scuse come ‘mia figlia mi guarda da casa, ha solo 16 anni’, oppure ‘non ho mai ballato, queste sono cose nuove per me’. E poi ancora ‘non sto più con mio marito’. Eh no! Continua a interpretare il tuo ruolo, altrimenti crei solo confusione e fai un danno a te stessa”.

Selvaggia ha inoltre aggiunto una considerazione personale sul ruolo di Sonia, affermando che la Bruganelli è abituata a giudicare, ma non ad essere giudicata: “Sonia è abituata a essere opinionista, produttrice, imprenditrice, e a giudicare gli altri. Ora che si trova dall’altra parte, nel ruolo di concorrente, sembra in difficoltà. La sua versione più fragile e vulnerabile ha sorpreso il pubblico e i giudici, ma forse ha spiazzato anche lei stessa.”

Lucarelli ha concluso con una riflessione, dicendo che, nonostante tutto, sarebbe un peccato se Sonia venisse eliminata dal programma, in quanto la sua presenza arricchisce lo spettacolo. “Speriamo che resti in gara, perché sarebbe una grande perdita per Ballando“, ha dichiarato.

“A questo punto io esco”. Grande Fratello, l’annuncio di Enzo Paolo e Carmen in lacrime

“Ma guarda questi”. Grande Fratello, cosa hanno fatto in bagno: “Per me è la prima volta”

“Con lei non doveva permettersi”. Grande Fratello, polemica su Enzo Paolo: proprio in faccia