Il countdown per il GF Vip 8 sta per cominciare. Anzi, forse, per gli assetati telespettatori di Canale 5 già è partito. Manca esattamente un mese all’inizio della nuova rivoluzionaria edizione. Pier Silvio Berlusconi non poteva essere più chiaro con gli autori. No al trash. Il nuovo promo uscito ne è la prova e i fan basiti.
Sembra che l’ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi abbia l’intenzione non solo di modificare il concetto che gli spettatori hanno avuto del GF Vip fino ad oggi ma anche cancellare in un certo senso le edizione del passato, almeno i momenti a suo avviso più bui e trash. Il promo appena uscito la dice lunga su questo.
GF Vip 8, la scoperta lascia il pubblico senza parole
Nella prima pubblicità realizzata e messa in onda qualche ora fa, per la prima volta, è facile riconoscere diversi personaggi che sono stati sin da subito indimenticabili quanto iconici nella storia del GF. L’amato e compianto Pietro Taricone (1975-2010), Luca Argentero e Ilenia Pastorelli, entrambi usciti dallo spiato appartamento di Cinecittà divenendo grandi attori, ed i più recenti Pierpaolo Pretelli e Manuel Bortuzzo.
Insomma, una lunga sfilza di volti memorabili che hanno contribuito nel rendere così vincente e longevo il format del GF Vip o semplicemente GF. Peccato che i telespettatori abbiano subito notato un dettaglio, ci sono degli assenti, i concorrenti dell’ultima e discussa settima edizione, quella che ha sfatto decidere a Pier Silvio Berlusconi che fosse arrivato il momento di voltare pagina, di riportare del rigore al Biscione.
Non ho visto un concorrente dell’ultimo GF😭🫣🫣🤣🤣😂🤣vabbè tranne onestini che cmq ha fatto un bel GF con tonon 😅😅
— LaVedoDuraMony (@LaVedoDuraMony) August 11, 2023
Nulla di sorprendente in realtà, ricordando il fatto che nessuno degli ex vipponi in questione sia andato a Verissimo per la tradizionale intervista con Silvia Toffanin. Nemmeno la vincitrice, soltanto un’eccezione per l’elegante e posata Milena Miconi e il perché sarebbe tra le righe. Per Amedeo Venza si tratta di una scelta mirata, l’ultima edizione va dimenticata come il suo stampo trash. Solo un piccolo frame di Nikita Pelizon e Oriana Marzoli alla fine, perché prima e seconda classificata lo scorso aprile. Gli altri, nell’oblio. “Eliminati anche dalla storia dello show”, “Berlusconi ancora è furioso”, “Puniti per sempre”, “Bene”, i fan.
Sonia Bruganelli e la foto del bacio sulle labbra. E aggiunge: “Nuovo uomo della mia vita”
“A 74 nella casa del GF Vip 8”. Colpo, di Alfonso Signorini: c’è l’attore tra i numeri uno
“Fuori dal programma Mediaset”. Dopo anni addio allo studio: “Ha deciso lei”