“C’è lui, l’hanno preso”. Amici 23, promessa mantenuta: sarà in studio con gli altri

Sembra praticamente impossibile mettere un punto su Amici 23, ancora incerti gli insegnanti e i possibili sostituti di Arisa e Raimondo Todaro. Maria De Filippi e la sua fedelissima ed efficiente squadra riescono a non lasciar trapelare nulla da settimane. Ma un indizio c’è, il primo concorrente ufficiale sembra sicuro.

Un nome continua a gravitare attorno alle numerose indiscrezioni che emergono di giorno in giorno sulla nuova edizione dello storico talent show targato Maria De Filippi. Sembra che tra i nuovi concorrenti sarà presente un ex studente della scuola Mediaset. Sarebbe il primo concorrente di Amici 23, il suo riscatto.

amici 23 confermato primo nome chi hanno preso


Amici 23, confermata la prima presenza nel talent: è un ritorno

Rudy Zerbi aveva confessato davanti a tutti di aver riconosciuto un proprio errore. Nel corso della scorsa edizione, un suo alunno era entrato quando i percorsi degli altri erano già avviati da tempo. Non c’è stato il tempo necessario per lui, non è riuscito a recuperare quella differenza di tempo vissuto all’interno dello show di Canale 5 e questo problema ha intaccato la sua partecipazione. Per questo potrebbe riscattarsi.

amici 23 confermato primo nome chi hanno preso

“Ho fatto un errore di valutazione sul tempo e ti chiedo scusa”, le parole del coach di canto, che dopo ha invitato il ragazzo a ripetere i casting per Amici 23, per avere la sua meritata seconda possibilità. Adesso sono gli esperti di gossip e di televisione, Deianira Marzano ed Amedeo Venza a parlare di Mezcal, Diego Taralletto De Falco il suo vero nome, come primo concorrente di tale edizione. Sarà rivalsa per il 18enne?

Gerry Scotti, la confessione su Maria De Filippi: “Per me un grande dispiacere”

“Cosa ha deciso sulla giuria”. Ballando con le stelle, la soffiata: “Chi mandano via”

“Non ci saranno”. Amici 23, la notizia peggiore per il pubblico: fuori proprio le due più amate