“Fuori dal programma Mediaset”. Dopo anni addio allo studio: “Ha deciso lei”

Come il suo carissimo amico Paolo Ciavarro, anche Edoardo Donnamaria è diventato noto nel mondo del piccolo schermo e del web grazie a Forum. Per anni ha partecipato alla trasmissione di Rete Quattro che è condotta da Barbara Palombelli. Ma, dopo il GF Vip 7, pare proprio che non tornerà più in quello studio Mediaset.

In questi mesi non si è parlato d’altro che della sua tormentata quanto appassionata e travolgente storia d’amore con Antonella Fiordelisi sia fuori che quando erano ancora gieffini nello spiato appartamento di Cinecittà. Ora invece accantonato il GF Vip 7 di Alfonso Signorini, da cui venne espulso, l’addio a Forum.

fuori da programma decisione mediaset


Fuori da Forum, la decisione Mediaset su Edoardo Donnamaria

Tra poche settimane la moglie di Francesco Rutelli tornerà come sempre, dopo aver sostituito Rita Dalla Chiesa a partire dal 2013, a condurre Forum e a quanto sembra il cast potrebbe non comprendere più il 30enne romano, noto anche per essere conduttore di Radio Zeta. Che la sua, discutibilissima, condotta al GF Vip 7, da cui è stato espulso per aver detto sgradevoli parole ad Antonella Fiordelisi, abbia influito?

fuori da programma decisione mediaset

Subito dopo l’abbandono della dimora televisiva, era lo scorso gennaio, Edoardo Donnamaria si è tuffato in una nuova avventura nei panni di cantante con lo pseudonimo Drojette. Il suo primo brano, intitolato Il cielo stanotte ha riscosso successo soprattutto perché dedicato alla ex fidanzata, conosciuta nel reality. Beh sarebbe la musica ad averlo convinto a lasciare lo show. O forse è stato liquidato? “Forum decide di non confermarlo aprendo così le porte ad altri aspiranti ‘bilancieri'”, ha riportato Amedeo Venza. Chissà.

“Non ci saranno”. Amici 23, la notizia peggiore per il pubblico: fuori proprio le due più amate

“A 74 nella casa del GF Vip 8”. Colpo, di Alfonso Signorini: c’è l’attore tra i numeri uno

“Da Amici a Ballando con le stelle”. Milly Carlucci fa il colpo, arriva il migliore