Nel 2019 Valerio Staffelli aveva parlato della moglie. “Visto il fascino che Matilde esercita su di me, non mi sono mai accorto del tempo passato. C’è passione, complicità. Non la amo come il primo giorno ma molto di più”, le sue dolci parole. Da loro non poteva che nascere una figlia d’oro, Rebecca Staffelli che oggi è la nuova opinionista social del GF 2023 di Alfonso Signorini. Anche la sua mamma lavorava in tv.
Se la bellissima Rebecca Staffelli, che ieri ha finalmente esordito al GF 2023 nei panni che fino a qualche mese fa spettavano alla ormai defenestrata Giulia Salemi, è figlia d’arte non è solo merito di papà Valerio Staffelli. Sì perché anche Matilde Zarcone ha avuto la sua dose di fama essendo stata una showgirl negli anni Ottanta, ammaliando i telespettatori del tempo e in particolare lo storico inviato di Striscia la notizia.
Rebecca Staffelli, chi è la famosa mamma dell’opinionista del GF 2023
Il ruolo più importante che la madre di Rebecca Staffelli ha ricoperto, ai tempi del suo successo, di certo è stato il memorabile Buona Domenica, che in quegli anni era condotto da Lorella Cuccarini e Domenico Colombro, una coppia che ancora oggi è rimpianta dal pubblico più nostalgico. Però, ricordiamo Matilde Zarcone anche in altre trasmissioni del periodo. E poi il colpo di fulmine con l’inviato di Striscia la notizia.
Di una bellezza assurda spero di vederla a #Verissimo
— #GNR (@gnrtweet_) September 12, 2023
La coppia è convolata a nozze nel 1994 dopo tre anni di fidanzamento. Nel 1996 è venuto alla luce il loro primo figlio Riccardo, fratello maggiore della nuova stella nascente del GF 2023. Rebecca Staffelli è nata due anni più tardi, nel 1998. L’ex showgirl, che ha messo da parte la sua carriera per creare una famiglia, è riservata, non ha neanche i social. Che decida di uscire dalla tana, per sostenere la figlia anche online?
“I concorrenti che devono uscire”. GF 2023, sul più bello Signorini dà l’avviso: “È la regola”
“L’avete sentita? L’ha detto davvero”. GF 2023, la gaffe di Cesara Buonamici imbarazza Signorini
“Squalifica”. GF 2023, è quasi record: succede già il primo giorno in casa. “Lo abbiamo scoperto”