Mancano poche ore all’inizio di un’altra puntata, la dodicesima, del GF Vip 7 e saranno tanti gli argomenti scoppiettanti da toccare. Pamela Prati risulta una dei vipponi meno votati e rischierebbe di uscire questa sera, se così non fosse dovrà decidere se accettare l’offerta di pace di Eliana Michelazzo. Inoltre, stando a Cristina Quaranta, se Alfonso Signorini farà uscire un tema preciso, Elenoire Ferruzzi potrebbe ritirarsi.
Come deciderà di cominciare Alfonso Signorini, passerà subito al sodo o tratterà prima altre faccende di Cinecittà? Le parole di Cristina Quaranta, rilasciate in queste ultime ore durante una diretta social con la squalificata Ginevra Lamborghini, hanno messo in apprensione un sacco di ascoltatori. Altri, invece, non aspettano altro che vedere Elenoire Ferruzzi lontana dal GF Vip 7, visti i suoi atteggiamenti ultimamente.
GF Vip 7, il caso su Elenoire Ferruzzi
La sorella di Elettra, Ginevra Lamborghini, e l’ex star di Non è la Rai nel corso della loro chiacchierata su Instagram hanno ripercorso la loro breve, ma intensa, avventura nello spiato appartamento di Cinecittà. Ad un certo punto però hanno cominciato a parlare di Elenoire Ferruzzi e del caos generato dopo che la sua cotta, Daniele Dal Moro, le ha confessato di vederla soltanto come una amica. Versione a cui lei non ha creduto, proprio come fece settimane or sono con il coinquilino Luca Salatino. Sono scintille in casa.
“Elenoire ha una cultura pazzesca e la adoro per questo. Però, purtroppo, non capisce dove c’è l’amicizia e dove potrebbe esserci qualcosa in più. Per lei c’è sempre qualcosa in più, poi si sente abbandonata. La posso capire, anche se nei confronti di Nikita Pelizon ha esagerato. La scena dello sputo? L’ho vista. Non le ha sputato addosso, a terra. Si è giustificata dicendo che aveva un semino in bocca. Molto grave”, ha commentato Cristina Quaranta. Per lei, se Alfonso Signorini redarguirà la Ferruzzi, su ciò, saranno guai.
L’opinione della ex concorrente è più che chiara. La sua ex coinquilina non potrebbe tollerare ancora una punizione o una scenata del conduttore. Neppure se fosse giusta e necessaria. “Sono certa di una cosa. Conoscendo Elenoire, se domani durante la dodicesima puntata dovesse uscire questa storia, e Alfonso Signorini la dovesse redarguire in qualsiasi modo, credo proprio che lei abbandonerà il programma. Pure la settimana scorsa lei si è difesa, ma poi ha perso del tutto le staffe”, ha detto. Non resta che attendere.
“Baci e toccamenti”. Bomba al GF Vip, chi è stato beccato con Elenoire Ferruzzi
“Non è giusto, vergogna”. Orrore contro Elenoire Ferruzzi, cosa le hanno fatto
“Se ne va Pamela Prati”. Cambia tutto al GF Vip 7, la notizia scuote la casa