“Ma che hai fatto, sei orribile”. GF Vip, Tavassi irriconoscibile: ha cambiato tutto

Mentre i Donnalisi, i Nikiters e i suoi tanti altri hater stanno avviando una guerra nei suoi confronti, dopo che la scorsa notte si è lasciato andare a qualche discorso strategico sul GF Vip 7 con la fidanzata Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi ha rivoluzionato il suo stile. C’è chi, all’inizio, nemmeno lo aveva riconosciuto.

Sui social c’è chi lo addita come falso amico di Oriana Marzoli per strategia, altri ancora scrivono che lui e Micol Incorvaia sarebbero una coppia solo a favore del percorso al GF Vip 7. Non solo perché adesso il web è di nuovo fermento per Edoardo Tavassi. Stavolta è lo stile del finalista a far discutere.

gf vip tavassi senza barba


GF Vip, Tavassi irriconoscibile senza barba

Dopo le sue alleate ed amiche spartane Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, anche Edoardo Tavassi è diventato uno dei finalisti. Poco dopo, sempre nel corso della Semifinale, ovvero la 44esima puntata di questa discussa edizione, anche la nemica persiana Nikita Pelizon ha avuto la stessa fortuna. Che sia arrivato forse proprio per l’imminente Finale il radicale cambiamento di stile del 38enne?

gf vip tavassi senza barba
Quando, dopo l’eliminazione di Antonino, il suo ‘barbiere’ era Daniele

In realtà il motivo non è chiaro, almeno per il momento, ma sta di fatto che con grande sorpresa di tutti il concorrente romano ha lasciato i telespettatori letteralmente di stucco. Il fratello di Guendalina Tavassi è irriconoscibile secondo tanti, è bastato radersi la barba per sembrare un’altra persona. “Ma chi è quello”, “Non ci posso credere, ma perché!”, “Sembra più giovane”, “Look da Finale”, “Era meglio prima, così no”.

“Perché sta ancora con Antonella”. GF Vip, Tavassi spara su Donnamaria: “È chiaro”

“Ecco chi faremo vincere al GF Vip”. A pochi giorni dalla finale, la rivelazione dei Donnalisi

“Vi abbiamo beccati”. GF Vip, brutta scoperta nella notte su Micol e Tavassi. La delusione dei fan