Sembra essere totalmente uscita dal dolore provocato dalla fine dell’amore con Massimiliano Allegri. Un sentimento sul quale Ambra Angiolini aveva investito tantissimo, tanto che, quando ha saputo di essere stata tradita si stava traferendo da lui a Torino. Mentre è accusata abusivismo, arriva Gianluca Grignani. Una coppia, per il momento solamente ipotetica, che farebbe scalpore. La cronaca rosa li ha pizzicati.
Proprio così. Sembra alquanto surreale, ma secondo Silvia Slitti, la moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini, Ambra Angiolini starebbe occupando da mesi la sua casa senza però pagarle l’affitto. Dopo le mancate risposte della conduttrice, l’agente di quest’ultima le avrebbe detto di non contattarla più. La misteriosa faccenda deve essere ancora chiarita. Intanto lei si godrebbe le notti con Gianluca Grignani.
Ambra Angiolini e Gianluca Grignani, il gossip
L’indiscrezione è arrivata, in queste ultime ore, dal settimanale Oggi, che ha parlato per l’appunto delle notti milanesi che Ambra Angiolini starebbe vivendo in compagnia di Gianluca Grignani. Mentre la casa della ex amica Silvia Slitti continua ad essere occupata nonostante il contratto della star di Non è la Rai sarebbe scaduto dallo scorso giugno. La dimora era stata affittata dalla 45enne e Massimiliano Allegri. La faccenda è stata discussa a Fuori dal coro e da numerose testate e, nel dettaglio, da La Repubblica.
L’allenatore calcistico avrebbe provveduto fino ad un certo punto a pagare l’affitto della casa milanese. Poi però Ambra Angiolini, stando alle dichiarazioni della proprietaria, non avrebbe pagato i mesi che le spettavano e starebbe occupando l’immobile.
Ma, tornando al rocker nostrano, sarebbe lui il cavaliere delle notti meneghine dell’attrice. Il magazine sopracitato dice di averli “avvistati insieme in dolcezza”. Non rimane che attendere novità su questo succulento gossip, che necessita di conferme per adesso.
“È proprio così”. Claudio Amendola, la brutta notizia su Francesca Neri
“Torna indietro”. Ilary Blasi, la decisione lascia tutti sorpresi: “Ha già ripreso tutto”
“Con lei di Uomini e Donne”. Tomaso Trussardi, addio Hunziker: la donna del Trono over