Tra tutti gli intriganti misteri e vicende che rendono avvincente questo GF Vip 7, sembra esserci una sola certezza. Pamela Prati è sempre al televoto e la colpa non è solo degli altri vipponi, ma pure del pubblico a cui non andrebbe più a genio. In nomination, poi, George Ciupilan, Carolina Marconi e Patrizia Rossetti.
Mancano poche ore all’inizio della 14esima puntata del reality di Alfonso Signorini, che rivelerà l’esito del televoto, la presenza di Pamela Prati è ormai una garanzia. Pare che gli spettatori ne siano stufi e, anche, Carolina Marconi ha aiutato a convincerli. Come se la caveranno loro, Patrizia Rossetti e George Ciupilan?
GF Vip 7, gli ultimi sondaggi condannano Pamela Prati
Bella domanda. Per quanto il più delle volte la sorte dei concorrenti in nomination sembri alquanto ovvia, non è sempre così. Le precedenti edizioni l’hanno pian piano insegnato ai telespettatori, che non danno più niente per scontato. Le ultime liti tra Pamela Prati e Carolina Marconi hanno diviso il pubblico, ma ad avere la meglio sembra la teoria della seconda, che reputa la star del Bagaglino preferita dal conduttore.
La domanda è sempre la stessa: “Chi vuoi salvare?”. Dunque, come al solito, il concorrente meno votato sarà quello che uscirà dal GF Vip 7. Secondo i sondaggi di Twitter, riportati anche da Biccy, il vippone più fortunato sarebbe senza dubbi George Ciupilan, sempre affettuoso e maturo, le percentuali gravitano tra il 31 e il 51%.
Poi c’è Patrizia Rossetti, 29/31%. Seguita dalla Marconi 10/21% e la meno votata e, quindi, la meno preferita, come già lo era stata nelle ultime puntate, è Pamela Prati tra il 9 ed il 19%. Cosa accadrà?
“Ora non puoi più mentire”. Pamela Prati scoperta: choc al GF Vip, spuntano prove pesanti
“Si è visto tutto”. GF Vip 7, la regia non censura le due concorrenti senza niente addosso
“È gravissimo, non doveva”. Choc al GF Vip, per il concorrente ci saranno conseguenze