La rossa è tornata una realtà nello spiato appartamento di Cinecittà e una serie di concorrenti, deludenti a livello umano per tutti per il pubblico e lo stesso conduttore del Grande fratello 2023, proprio non sono riusciti a digerirlo. Già iniziano le polemiche per Beatrice Luzzi. Ma perché è rientrata? Il suo vero motivo.
Sia tra i più maliziosi all’interno della dimora capitolina che per diversi telespettatori che commentano sui social il ritorno di Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023 avrebbe dimostrato la sua poca sensibilità per il lutto del padre. Una considerazione spietata bisogna dire. Adesso è stata lei a dare nuove risposte a ciò.
Grande Fratello, Beatrice spiega a Fiordaliso la verità sul suo ritorno
“Se sono tornata è per una ragione valida, anche per quello che è successo fuori. Tra l’altro sono riuscita a risolvere la situazione di mamma ed ho avuto una enorme fortuna. Con la sua filippina abbiamo trovato l’accordo che oltre la mattina dormirà lì. Quindi mia sorella è molto sollevata. I weekend in cui non può lei o l’altra, andrà la signora che mi aiuta. Mamma le vuole molto bene. Non avrebbe voluto altre. Mia sorella era in difficoltà perché cercava una badante però lei non voleva”, ha spiegato Beatrice Luzzi a Fiordaliso.
A una camera ardente o al funerale voi pensate che uno si mette a parlare del reality ? È già tanto se appunto ha parlato con i figli
— AvrilItalianWorld ⭐️ (@AvrilItalian) January 9, 2024
Oltre a questi problemi ‘tecnici’, ce ne è uno fondamentale e commovente. “Quindi mamma e mia sorella sono tranquille. A fine gennaio inizia la signora. I figli volevano fortemente tornassi. La mia collaboratrice domestica mi ha spronato, mamma, i parenti, tutti mi dicevano di tornare. Però il vero motivo, più di tutto è quello che mi ha detto papà. Ha detto ‘stavolta non mollare e vai avanti’. Poi è lavoro, non lo scordiamo. Altrimenti saresti già andata? Non sei rimasta per quello. È perché ci vuoi bene e lo so”, ha rivelato infine.
“Fate qualcosa”. Grande Fratello, l’allarme su Varrese parte dalla conduttrice Mediaset
“Ingiusto, ci hai delusi”. Grande Fratello, bufera su Signorini: “Beatrice non lo merita”
“Per me è finita”. Grande Fratello, la disperazione di Anita: “Ecco cosa mi hanno fatto”