“Tornano al GF Vip”. L’annuncio di Signorini e il pubblico che applaude di felicità

Nel bene e nel male il GF Vip 7 sta proseguendo ed intanto continua a crescere il numero di vipponi con il Covid. Una situazione del tutto nuova per il reality di Alfonso Signorini, ma che sembra si stia gestendo al meglio. Giorni fa è toccato a Wilma Goich e Alberto De Pisis. Ma ora dei vipponi sono finalmente negativi.

Fortunatamente qualcuno sta guarendo, come ha annunciato entusiasta e sollevato Alfonso Signorini nel corso della 18esima puntata del GF Vip 7, proprio quando stava per salutare i suoi concorrenti e pubblico. Due componenti del cast stanno per riprendere la loro quotidianità di Cinecittà. Hanno debellato il Covid.

gf vip 7 tornano rossetti goich


GF Vip 7, sono tornate nella Casa

“Come saprete anche Wilma ed Alberto De Pisis sono risultati positivi al Covid e hanno dovuto lasciare la dimora”, ha cominciato Alfonso Signorini aggiornando il pubblico. “Però volevo rassicurarvi. Stanno bene, proprio come gli altri concorrenti. Appena risulteranno negativi torneranno in gioco insieme agli altri. Per quanto riguarda me se mi sentite tossire non è il Covid, ma solo una bronchite che non mi sta passando”.

gf vip 7 tornano rossetti goich

Da giorni i telespettatori si chiedevano come stessero conduttore ed opinioniste dopo il bacio al Covid di Pamela Prati, ora ogni dubbio è depennato. Ma chi sono i primi superstiti dell’isolamento? “Sono negativa e pronta a ritornare nella casa”, ha detto Patrizia Rossetti carichissima. “Anche io sto bene, sono risultata negativa”, a sua volta Wilma Goich. “Visto che siete collegati lo dico. Patrizia e Wilma sono negative. Così prestissimo torneranno al GF Vip 7”, l’annuncio ufficiale di Alfonso Signorini, accolto con piacere da tutti.

“Ricovero d’urgenza”. Ambulanze al GF Vip 7, paura per il concorrente

“Espulso subito”. GF Vip, la regia ha scoperto il concorrente: “Non si perdona”

“Vergogna”. GF Vip, bufera contro Signorini per quello che è successo al concorrente